• AUTO
    • Prodotto
    • Servizi
    • Mercato
  • CAMION
    • Allestimenti
  • AUTOBUS
  • TRENO
    • Cargo
    • Passeggeri
  • NAVE
    • PORTI
    • CROCIERE
    • DIPORTO
  • AEREO
    • Istituzioni
    • Industria
    • Compagnie
    • Aeroporti
    • Cargo
  • LOGISTICA
  • MOBILITÀ
    • Due Ruote
    • Regole
    • SCIOPERI
    • Infrastrutture
  • LAVORO
  • INFO TRAFFICO
  • AUTO
    • Prodotto
    • Servizi
    • Mercato
  • CAMION
    • Allestimenti
  • AUTOBUS
  • TRENO
    • Cargo
    • Passeggeri
  • NAVE
    • PORTI
    • CROCIERE
    • DIPORTO
  • AEREO
    • Istituzioni
    • Industria
    • Compagnie
    • Aeroporti
    • Cargo
  • LOGISTICA
  • MOBILITÀ
    • Due Ruote
    • Regole
    • SCIOPERI
    • Infrastrutture
  • LAVORO
  • INFO TRAFFICO
Cerca nel sito
Rally Sardegna. Le strade chiuse a Olbia
MOBILITÀ

Rally Sardegna. Le strade chiuse a Olbia

Dall’1 al 4 giugno XX edizione del Rally Italia Sardegna

Redazione T-I
1 Giugno 2023

Si terrà dal 1° al 4 giugno l’attesa ventesima edizione del Rally Italia Sardegna che ospiterà ad Olbia la direzione gara e il rally HQ, il parco assistenza al Molo Brin, la cerimonia d’arrivo in Piazza Crispi e, soprattutto, la prova spettacolo di apertura che è in programma giovedì 1 giugno dalle 18:05 tra il centro e Cabu Abbas.

Per consentire lo svolgimento del rally sono state decise modifiche alla circolazione stradale e alla sosta sia dal Comune che dalla Capitaneria di Porto.

I divieti

Divieti di sosta: Molo Brin – Molo Vecchio – Molo Bosazza – Giardinetti – Parco Assistenza 1 fino all’ 08.06.2023 estremi inclusi.

Divieto di sosta per i semirimorchi e divieto di transito a veicoli diversi dalle auto in gara: Molo 1 bis Isola Bianca – Parco Assistenza 2 Periodo occupazione: dal 19.05.2023 al 08.06.2023 estremi inclusi,

Divieto di sosta con rimozione forzata (a terra) in Piazza Crispi – fino al 06.06.2023 estremi inclusi, oltre alla sosta e sempre fino al 6 giugno vietato anche il transito a veicoli non facenti parte dell’organizzazione sul Waterfront Via Redipuglia – Pista Ciclabile – Via Poltu Ezzu – Piazza Crispi

Divieto di sosta solo fino al 5 giugno in Piazza Elena di Gallura e Piazza Terranova Pausania. Divieto di sosta e transito fino alle ore 21,00 del 5 giugno in Viale Principe Umberto – Media Zone e Technical Zone.

Divieto di sosta con rimozione forzata e divieto di transito ai veicoli non facenti parte dell’organizzazione (a terra) solo per il 1° giugno in Via Escrivà.

Divieto di sosta con rimozione forzata (a terra) in Area radice Isola Bianca “A” e Area radice Isola Bianca “B”– Parcheggi fino al 05 giugno.

Divieto di sosta con rimozione forzata e divieto di transito a veicoli diversi dalle auto in gara. fino al 5 giugno in Area quarantena Isola Bianca – Car Wash (Lavaggio auto) – Area sosta.

Divieto di transito e di sosta per il 4 giugno in via Genova.

Via Craxi – Strada contorno Villaggio Rally dal 31.05.2023 al 04.06.2023  divieto di sosta con rimozione forzata (a terra) e divieto di transito ai veicoli non facenti parte dell’organizzazione; Rampa accesso viadotto SP4N da banchina Isola Bianca Periodo occupazione: 01.06.2023 (dalle ore 15:00 alle ore 21:00), divieto di transito a veicoli diversi dalle auto in gara ed ai veicoli non facenti parte dell’organizzazione.

Sospensione della circolazione stradale veicolare, ad eccezione dei mezzi di soccorso e di polizia e di autorizzati dall’organizzazione della manifestazione già in vigore e fino alle ore 21,00 del 05 Giugno: Viale Principe Umberto – tratto compreso tra la “Rotonda del Sacro Cuore” e la “Rotonda Su Mulinu” Via Garibaldi – tratto compreso fra l’intersezione con viale Principe Umberto e vicolo Della Refezione  Via Garibaldi – compreso fra il vicolo Della Refezione e l’intersezione con via Catello Piro Istituzione del doppio senso di circolazione.

Fino alle ore 12:00 del 04 Giugno 2023: Via Catello Piro – tratto compreso fra l’intersezione con via Garibaldi e l’intersezione con via Genova Istituzione del doppio senso di circolazione, nonché divieto di sosta con rimozione coattiva dei veicoli in sosta abusiva. Dalle ore 00:00 del 29 Maggio 2023 alle ore 24:00 del 04 Giugno 2023: Aree parcheggio lungomare S. Josemaria Escrivà pressi “Banchina Isola Bianca” (ambo i lati) Divieto di sosta con rimozione coattiva dei veicoli in sosta abusiva. Dalle ore 12:00 del 31 Maggio 2023 alle ore 08:00 del 05 Giugno 2023: Via Bettino Craxi – tratto compreso tra l’intersezione con via Regina Elena e l’intersezione con via Genova Sospensione della circolazione stradale, ad eccezione dei veicoli di soccorso e di polizia e di autorizzati dall’organizzazione della manifestazione, nonché divieto di sosta con rimozione coattiva dei veicoli in sosta abusiva; Via Redipuglia – corsia di marcia verso “Centro Città” Direzione obbligatoria verso Via Regina Elena all’altezza dell’intersezione con Via B. Craxi;

Via Genova – all’altezza dell’intersezione con via Bettino Craxi Direzione obbligatoria verso Via Poltu Ezzu; Via Genova – all’altezza dell’intersezione con via De Filippi Direzione obbligatoria per “Tutte le direzioni” verso la rampa della sopraelevata Strada Maggiore Bonacossa.

Dalle ore 09:00 del 31 Maggio 2023 a fine manifestazione (ore 21:00 circa) del 01 Giugno 2023: Via Tirso Sospensione della circolazione stradale, ad eccezione dei veicoli di soccorso e di polizia e di autorizzati dall’organizzazione della manifestazione, nonché divieto di sosta con rimozione coattiva dei veicoli in sosta abusiva dalle ore 09:00 del 31 Maggio 2023 a fine manifestazione (ore 21:00 circa): Rotonda Tilibbas; Via dei Lidi; Via Adige; Via Ticino; Via Tevere; Via Nilo; Via Flumendosa; Via Mincio – tratto compreso dall’intersezione con via Filippine all’intersezione con via Adige; Via Libia Divieto di sosta con rimozione coattiva dei veicoli in sosta abusiva.

Dalle ore 12:00 a fine manifestazione (ore 21:00 circa) del 01 Giugno 2023: Rotonda Tilibbas; Via dei Lidi; Via Adige; Via Ticino; Via Tevere; Via Nilo; Via Flumendosa; Via Mincio – tratto compreso dall’intersezione con via Filippine all’intersezione con via Adige; Via Libia Sospensione della circolazione stradale, ad eccezione dei veicoli di soccorso e di polizia e di autorizzati dall’organizzazione della manifestazione; Lungomare S. Josemaria Escrivà, dall’intersezione con viale Isola bianca all’intersezione con via dei Lidi (corrispondenza rotatoria denominata “Tilibbas”).

Sospensione della circolazione stradale, ad eccezione dei veicoli di soccorso e di polizia e di autorizzati dall’organizzazione della manifestazione, nonché divieto di sosta con rimozione coattiva dei veicoli in sosta abusiva; Via Nanni – tratto compreso tra il civico 5 e l’intersezione con la “Rotonda del Sacro Cuore” Sospensione della circolazione stradale, ad eccezione dei veicoli di soccorso e di polizia e di autorizzati dall’organizzazione della manifestazione, nonché divieto di sosta con rimozione coattiva dei veicoli in sosta abusiva; Via Acquedotto Romano Sospensione della circolazione stradale, ad eccezione dei veicoli di soccorso e di polizia e di autorizzati dall’organizzazione della manifestazione.

Dalle ore 17:30 a fine manifestazione (ore 21:00 circa) del 01 Giugno 2023: Via Gabriele D’Annunzio – tratto compreso tra l’intersezione con via dei Lidi (corrispondenza rotatoria denominata “Rio San Nicola”) e l’intersezione con via Gennargentu Sospensione della circolazione stradale, ad eccezione dei veicoli di soccorso e di polizia e di autorizzati dall’organizzazione della manifestazione, nonché divieto di sosta con rimozione coattiva dei veicoli in sosta abusiva;

Via Porto Romano – tratto compreso dall’intersezione con via Delle Terme all’intersezione con via Nanni Sospensione della circolazione stradale, ad eccezione dei veicoli di soccorso e di polizia e di autorizzati dall’organizzazione della manifestazione. Dalle ore 12:00 alle ore 18:00 del 04 Giugno 2023: Via Genova – tratto compreso tra la “Rotonda Su Mulinu” e via B. Craxi;

Via De Filippi; Via Catello Piro – tratto compreso fra l’intersezione con via Garibaldi e l’intersezione con via Genova Sospensione della circolazione stradale, ad eccezione dei veicoli di soccorso e di polizia e di autorizzati dall’organizzazione della manifestazione, nonché divieto di sosta con rimozione coattiva dei veicoli in sosta abusiva.

 

  • strade chiuse

Continua a leggere

Mobilità Milano, Olimpiadi 2026: la lista delle strade chiuse e dei divieti
AUTOBUS
Mobilità Milano, Olimpiadi 2026: la lista delle strade chiuse e dei divieti
Fino al 18 marzo stop a Scalo Romana, San Siro e Duomo. Negozi, parcheggi e diverse zone saranno inaccessibili. Come…
Transito camion solo su strade autorizzate in Ungheria dal 2026
CAMION
Transito camion solo su strade autorizzate in Ungheria dal 2026
Ecco dove consultare la mappa ufficiale
Autotrasportatori pronti a bloccare i confini Schengen tra Bosnia e Serbia dal 26 gennaio
CAMION
Autotrasportatori pronti a bloccare i confini Schengen tra Bosnia e Serbia dal 26 gennaio
Contrari al nuovo sistema Ees e alle nuove regole di frontiera
Divieti mezzi pesanti in Francia: calendario 2026 con date e regole ufficiali
CAMION
Divieti mezzi pesanti in Francia: calendario 2026 con date e regole ufficiali
Date, orari e regole per i camion sopra 7,5 tonnellate
Calendario chiusura Tunnel Gran San Bernardo 2026
CAMION
Calendario chiusura Tunnel Gran San Bernardo 2026
Lavori notturni programmati con limitazioni al transito
Attenzione: errori di compilazione
Indirizzo email non valido
Indirizzo email già iscritto
Occorre accettare il consenso
Errore durante l'iscrizione
Iscrizione effettuata

In MOBILITÀ

Viabilità
D19 DIRAMAZIONE ROMA SUD: CHIUSA PER UNA NOTTE L’IMMISSIONE SULLA A1 VERSO FIRENZE
D19 DIRAMAZIONE ROMA SUD: CHIUSA PER UNA NOTTE L'IMMISSIONE SULLA A1 VERSO FIRENZERoma, 8 febbraio 2026 - Sulla D19 Diramazione…
8 Febbraio 2026
Viabilità
A14 BOLOGNA-TARANTO: CHIUSO PER UNA NOTTE IL TRATTO PEDASO-GROTTAMMARE IN ENTRAMBE LE DIREZIONI
A14 BOLOGNA-TARANTO: CHIUSO PER UNA NOTTE IL TRATTO PEDASO-GROTTAMMARE IN ENTRAMBE LE DIREZIONI Roma, 8 febbraio 2026 - Sulla A14…
8 Febbraio 2026
Viabilità
A1 MILANO-NAPOLI: CHIUSA PER QUATTRO ORE NOTTURNE L’ENTRATA DELLA STAZIONE DI FROSINONE
A1 MILANO-NAPOLI: CHIUSA PER QUATTRO ORE NOTTURNE L'ENTRATA DELLA STAZIONE DI FROSINONERoma, 8 febbraio 2026 - Sulla A1 Milano-Napoli, per…
8 Febbraio 2026
Viabilità
A1 MILANO-NAPOLI: CHIUSO PER UNA NOTTE IL TRATTO INCISA REGGELLO-FIRENZE SUD VERSO FIRENZE
A1 MILANO-NAPOLI: CHIUSO PER UNA NOTTE IL TRATTO INCISA REGGELLO-FIRENZE SUD VERSO FIRENZERoma, 8 febbraio 2026 - Sulla A1 Milano-Napoli,…
8 Febbraio 2026
Viabilità
A11 FIRENZE-PISA NORD: CHIUSA PER UNA NOTTE L’ENTRATA DELLA STAZIONE DI LUCCA EST
A11 FIRENZE-PISA NORD: CHIUSA PER UNA NOTTE L'ENTRATA DELLA STAZIONE DI LUCCA ESTRoma, 8 febbraio 2026 - Sulla A11 Firenze-Pisa…
8 Febbraio 2026
Attenzione: errori di compilazione
Indirizzo email non valido
Indirizzo email già iscritto
Occorre accettare il consenso
Errore durante l'iscrizione
Iscrizione effettuata
1
  • Redazione
  • Contatti
  • Codice etico e di comportamento
  • Il widget di Trasporti-Italia
  • Politica editoriale e Best practice

Copyright © 2014 Trasporti-Italia, il portale italiano dei trasporti e della logistica. Tutti i diritti riservati.

Testata giornalistica iscritta nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma (n. 47 del 10 marzo 2014).

Direttore Responsabile Veronica Concilio.

Edita da Officina Telematica, via Carlo Bartolomeo Piazza 8, 00161 Roma - P.Iva 05174190651.


Le immagini utilizzate provengono da banche dati freeware,
sono state inviate dagli uffici stampa con autorizzazioni alla pubblicazione o appartengono all’editore.

Privacy Policy Cookie Policy P.Iva 05174190651
Iscriviti alla nostra newsletter
Riceverai a questo indirizzo una mail di conferma con un link da cliccare
Attenzione: errori di compilazione
Indirizzo email non valido
Indirizzo email già iscritto
Occorre accettare il consenso
Errore durante l'iscrizione
Iscrizione effettuata