Ernest Airlines: nuovi voli da Roma
Lo scorso venerdì 19, a un anno esatto dall’ingresso nel mercato ucraino, Ernest Airlines festeggiava all’aeroporto Leonardo Da Vinci di Roma l’inaugurazione della nuova tratta Roma Fiumicino-Kiev Zhuliany, l’aeroporto cittadino della capitale Ucraina. Con l’apertura di questo nuovo collegamento, operato con tre frequenze settimanali, lunedì, mercoledì e venerdì, Ernest Airlines offre settimanalmente un servizio di 37 voli diretti tra Italia e Ucraina. Le citta’ italiane di partenza sono Bergamo, Bologna, Milano Malpensa, Napoli, Roma e Venezia, collegate rispettivamente a Leopoli e Kiev. Tutti i voli Ernest sono operati con moderni aeromobili Airbus A320.
A sorpresa, durante la conferenza stampa organizzata dalla compagnia, in collaborazione con l’Aeroporto Internazionale Leonardo Da Vinci di Roma, è stato annunciato un nuovo collegamento da Fiumicino verso Kharkiv.
“Siamo molto felici di aver aperto la nostra seconda destinazione dall’Aeroporto di Roma Fiumicino. La nuova rotta rappresenta un tassello in più nel piano di crescita e consolidamento che Ernest Airlines sta attuando sul territorio italiano – ha dichiarato Massimo Di Perna, direttore Sales Marketing -. Abbiamo da poco festeggiato il volo Roma Fiumicino-Kiev ma voglio già annunciarvi che a a partire dal 21 marzo prossimo, apriremo da Roma Fiumicino collegamenti per Kharkiv con frequenze fino a tre volte a settimana”.