British Airways: nuovo volo London City-Roma da novembre
British Airways celebra l’estate più trafficata di sempre all’Aeroporto di London City, annunciando che nella stagione invernale verranno aggiunti al network nuovi aerei, nuove rotte e più frequenze. Quattro Embraer 190 andranno a rafforzare la flotta di base presso l’aeroporto londinese nel corso del 2019, portando il numero totale di velivoli a 26. Grazie a questi nuovi mezzi sarà possibile attivare nuovi collegamenti, che faranno crescere di circa il 20% la disponibilità di posti.
In particolare il primo nuovo collegamento annunciato è quello che dal prossimo 11 novembre sarà attivo tutto l’anno da London City a Roma.
“Proseguiamo anno dopo anno la nostra espansione sull’Aeroporto di London City – ha dichiarato Luke Hayhoe, general manager commercial and customer della compagnia britannica -. Abbiamo aumentato del 13% la capacità nel 2018 e prevediamo un ulteriore aumento del 20% nel 2019. Il nuovo collegamento per Roma porterà a 33 le destinazioni British Airways dall’Aeroporto London City”.