Perugia, Ryanair lancia la Summer 2023: nuova rotta per Cracovia e aumento frequenze

Ryanair ha annunciato il suo nuovo operativo estivo 2023 da Perugia, che comprende 11 rotte in totale, tra cui una nuova rotta per Cracovia e un aumento delle frequenze su 4 destinazioni esistenti come Cagliari, Catania, Malta e Palermo. Questa espansione dell'operativo offrirà supporto a oltre 310 posti di lavoro in loco.
Crescita dei voli settimanali per l'estate 2023
L'operativo di Ryanair per l'estate 2023 da Perugia offrirà più di 70 voli settimanali, con una crescita del 40% rispetto all'estate 2022. Questo offrirà ai clienti e ai visitatori di Perugia una scelta più ampia di tariffe basse per prenotare le loro vacanze estive 2023.
Commenti dal Country Manager e dal Direttore Generale
Mauro Bolla, Country Manager di Ryanair in Italia, ha dichiarato che Ryanair è lieta di offrire ancora più scelta ai cittadini e ai visitatori di Perugia per l'estate 2023. Umberto Solimeno, Direttore Generale di SASE, ha detto che è un onore lavorare con Ryanair e che, dopo aver centrato un nuovo record storico di traffico nel 2022, grazie a questi nuovi annunci, Perugia p"uò alzare l'asticella per avere obiettivi ancora più ambiziosi per il 2023".
Tag: ryanair© Trasporti-Italia.com - Riproduzione riservata