Ita Airways: più voli per la Sicilia per Pasqua

Per il periodo pasquale Ita Airways aumenterà l’offerta di voli per la Sicilia.
Ad aprile la compagnia garantisce ogni settimana 49 frequenze sulla Catania-Roma Fiumicino (andata e ritorno), 49 sulla Catania-Milano Linate, 42 sulla Palermo-Roma Fiumicino e 35 sulla Palermo-Milano Linate. A questo programma la compagnia ''aggiungerà ulteriori frequenze per gran parte del mese di aprile, e in particolare nel periodo delle festività pasquali, sia dall'hub di Roma Fiumicino sia dall'aeroporto di Milano-Linate verso gli aeroporti di Palermo-Punta Raisi e Catania-Fontanarossa''. In particolar modo Ita Airways ha programmato una frequenza giornaliera aggiuntiva sia sulla Catania-Milano Linate che sulla Palermo-Milano Linate, mentre sulle rotte Roma Fiumicino-Catania e Roma Fiumicino-Palermo metterà in vendita 8 voli a cavallo di Pasqua.
Il vettore sta inoltre completando le necessarie verifiche operative per aggiungere ulteriori 12 voli a ridosso del 25 aprile.
Nel periodo delle festività pasquali i biglietti saranno in vendita a partire da 45 euro a tratta (trasporto del bagaglio a mano incluso). Inoltre, la compagnia ricorda che da novembre 2021 ha aderito al progetto Sicilia vola, che riconosce agli aventi diritto, tra cui lavoratori e studenti siciliani fuori sede, una riduzione del 30% sul prezzo del biglietto aereo su tutte le rotte nazionali ed europee del suo network, da e per gli aeroporti di Catania o Palermo, sui voli diretti verso Roma Fiumicino e Milano Linate e su quelli in connessione con i due hub. La misura, valida fino al 31 dicembre 2022, è stata di recente prorogata al 31 dicembre 2023 dal decreto lege Milleproroghe.
© Trasporti-Italia.com - Riproduzione riservata