Treni: scoprire l’Europa con l’offerta InterRail
Eurail Group lancia un’offerta per chi viaggia in treno: ”Scopri l’Europa con InterRail: con il roaming gratuito,rimani sempre connesso!”.
Acquistando il Pass InterRail Global che consente di viaggiare liberamente in tutta Europa, in uno dei punti vendita di Trenitalia abilitati, si ha l’opportunità di usufruire del roaming internazionale e wi-fi gratuito, registrandosi sul sito web interrail-roaming.eu.
In omaggio c’è una sim card prepagata per ricevere chiamate internazionali gratis in roaming e 180 minuti di connessione wi-fi libera, negli hotspot Premium (particolari punti di accesso ad internet sparsi nel mondo) selezionati la cui dislocazione logistica è consultabile su secure.globalroaming.com/wififinder.
Il pacchetto promozionale consente di abbinare sino a 60 minuti di chiamate internazionali, 200 sms o 40 MB di dati fino ad esaurimento del credito prepagato. Si potrà ricaricare la sim card sfruttando una speciale tariffa scontata per le comunicazioni internazionali.
I pass comprendono due tipologie commerciali: il “Flexi” che permette di viaggiare in un numero determinato di giorni con un intervallo temporale prestabilito e il “Continuo”, valido tutti i giorni nel periodo di validità del Pass.
I pass possono essere acquistati dai cittadini europei e dai residenti in Europa da almeno sei mesi, ma non può essere utilizzato nel paese di residenza del titolare.
L’offerta è valida sino al 30 settembre 2013. Per info: trenitalia.com (sezione Viaggi Internazionali) e interrail.eu