Scannell Properties: Ivan Poletti nuovo Head of Construction Italia
Poletti porta con sé oltre 20 anni di esperienza nel mercato immobiliare italiano
Scannell Properties, società di investimento e sviluppo immobiliare specializzata in progetti industriali e logistici su larga scala, ha annunciato il nuovo incarico di Ivan Poletti come Head of Construction Italia.
Questo ruolo di leadership segna un momento significativo nella carriera di Poletti, che porta con sé oltre 20 anni di esperienza nel mercato immobiliare italiano.
Guidare l’innovazione e l’eccellenza in Scannell Properties
Ivan Poletti si è unito a Scannell Properties nel 2019, poco dopo l’avvio delle operazioni in Italia. Da allora, ha svolto un ruolo chiave nella crescita dell’azienda, contribuendo in modo significativo al completamento di dieci progetti per un totale di 170.000 metri quadrati.
Nel suo nuovo ruolo di Head of Construction Italia, Poletti guiderà un team con l’obiettivo di potenziare ulteriormente l’innovazione e l’eccellenza delle operazioni italiane di Scannell.
Puntando all’eccellenza sotto la guida di Ivan Poletti
In questo nuovo incarico, Ivan Poletti si impegna a ottimizzare le fasi di pre-costruzione e costruzione per assicurare che ogni progetto di Scannell sia allineato con l’impegno dell’azienda verso la qualità, la sostenibilità e l’innovazione.
Poletti stesso ha commentato il suo nuovo ruolo, sottolineando l’obiettivo di Scannell di stabilire nuovi standard nel settore e promuovere partnership collaborative per sviluppare strutture che migliorino l’efficacia, la flessibilità e la sostenibilità delle supply chain dei clienti nazionali e internazionali.
La promozione di Poletti è stata accolta con entusiasmo da Amaury Gariel, Managing Director Europa, che ha sottolineatoil valore della sua leadership e il contributo significativo fin dal suo arrivo in azienda quattro anni fa.