Norwegian lancia nuovi voli da Roma verso gli Usa
Norwegian Airlines ha annunciato oggi il lancio di voli da Roma verso tre città degli Stati Uniti – Los Angeles, New York City/Newark e Oakland/San Francisco – dal prossimo mese di novembre.
Roma sarà la settima destinazione in Europa servita dagli Usa, dopo Barcellona (da giugno), Parigi, Londra e le tre capitali scandinave, Copenhagen, Oslo e Stoccolma.
“Roma è una delle più importanti destinazioni turistiche nel mondo, e una delle preferite dagli americani, quindi era una scelta ovvia per noi espandere in questa città la nostra presenza per la copertura di rotte transatlantiche – ha spiegato Thomas Ramdahl, ceo della compagnia aerea -. Presto Norwegian arriverà a offrire più rotte transatlantiche di ogni altra compagnia al mondo”.
Le nuove rotte da Roma saranno operate con il nuovo Boeing 787 dreamliner.
Il collegamento con l’Aeroporto di Newark partirà il 9 novembre e avrà frequenza quattro volte a settimana fino all’inizio di febbraio 2018, quando aumenterà a sei volte a settimana: tariffe a partire da 189 dollari. I collegamenti con Los Angeles partiranno l’11 novembre e avranno frequenza due volte a settimana fino a febbraio, quando saliranno a tre volte a settimana: tariffe a partire da 229 dollari. I voli dall’aeroporto Oakland di San Francisco partiranno dal 6 febbraio 2018 e avranno frequenza bisettimanale: anche in questo caso tariffe a partire da 229 dollari.