S7 Airlines lancia i nuovi voli Catania-Mosca
La compagnia russa S7 Airlines continua il suo piano di espansione nel mercato Italiano con l’apertura di un nuovo volo diretto Catania-Mosca, che opererà fino a 5 frequenze settimanali con Airbus 320 configurati con classe economica e business.
“È particolarmente significativo – spiegano Daniela Baglieri e Nico Torrisi, presidente e amministratore delegato di SAC spa, società di gestione dell’Aeroporto di Catania – per un reale sviluppo dei flussi turistici fra la Sicilia e la Russia, il debutto a Fontanarossa di S7 Airlines, prestigiosa compagnia aerea che fino al 30 giugno collegherà tre volte a settimana (martedì/giovedì/domenica) Fontanarossa con lo scalo di Mosca-Domodedovo (il più grande per i voli nazionali e secondo in Russia per quelli internazionali) potenziandone ulteriormente il servizio nei mesi di luglio, agosto e settembre (lunedì/martedì/giovedì/venerdì/domenica). Siamo certi che questi voli diretti fra le due città incentiveranno la conoscenza e gli scambi culturali e turistici fra i due Paesi dalla storia e dai paesaggi tanto diversi quanto straordinari”.
S7 Airlines offre una rete interna alla Federazione Russa che permette ai turisti e agli uomini d’affari italiani di raggiungere 50 destinazioni nella Russia centrale e meridionale (Saint Petersburg, Sochi, Kazan) e in Siberia (Irkutsk, Novosibirsk ecc.) attraverso l’hub di Mosca Domodedovo.
Catania è la sesta destinazione Italiana sulla mappa di S7 Airlines. La compagnia, che opera voli regolari dall’Italia dal 2012, è già presente negli aeroporti di Verona, Napoli, Torino, Pisa e in estate anche Genova.