Aeroporto di Olbia: nuovo volo per Catania
Sarà attivo dal 28 giugno il nuovo volo operato da Danish Air Transport tra Olbia e Catania due volte a settimana, il venerdì e la domenica.
“Il nostro investimento in Italia è importante perché l’operazione coinvolge fino a quattro aeromobili ATR72 che che operano più di 6.100 voli all’anno trasportando circa 250 mila passeggeri – ha dichiarato Luigi Vallero, direttore generale di DAT Volidisicilia –. La nostra volontà è di crescere nei prossimi anni nel mercato italiano. Ecco perché questo collegamento stagionale in esclusiva tra le città di Olbia e Catania.
La Sardegna e la Sicilia quest’estate avranno un collegamento in più e questo rafforza la nostra presenza sul territorio e garantisce lo sviluppo del nostro network. Gli ottimi rapporti con gli agenti di viaggio e i tour operator locali, a cui garantiamo tariffe aeree particolarmente vantaggiose, sono motivo di forte ottimismo per l’andamento delle vendite, nonostante la stagione turistica 2019 si presenti critica per le destinazioni Mare Italia.”
Dal 1° luglio 2018 la compagnia danese opera in Italia con il marchio DAT Volidisicilia in qualità di assegnataria della Continuità Territoriale sui collegamenti tra le isole minori di Pantelleria e Catania, Palermo e Trapani.