Aeroporto di Cagliari: Volotea conferma i voli per Catania e Torino tutto l’anno
Per la prima volta in assoluto, Volotea opererà dall’aeroporto di Cagliari per tutto il periodo invernale, garantendo collegamenti con Catania e Torino. Confermati anche i voli per Genova, Napoli e Verona nei giorni di maggiore richiesta durante le festività natalizie.
“Siamo molto soddisfatti della partnership con Volotea che ha confermato i suoi piani di crescita estivi, aggiungendo anche al nostro network invernale due importanti destinazioni come Catania e Torino e inserendo frequenze nei periodi delle vacanze natalizie su altre importanti destinazioni – ha commentato Gabor Pinna, vice presidente di Sogaer, società di gestione dell’aeroporto di Cagliari -. Il nostro auspicio è che questo sia solo l’inizio di una ulteriore crescita del vettore sul nostro scalo”.
“I risultati ottenuti negli ultimi mesi sono molto soddisfacenti – ha dichiarato Valeria Rebasti, commercial country manager Volotea Italia – e i collegamenti proposti hanno riscontrato un ottimo tasso di gradimento da parte dei passeggeri sardi. Siamo quindi felici di riconfermare, anche per il prossimo inverno, i nostri cavalli di battaglia verso Sicilia, Liguria, Campania, Piemonte e Veneto, offrendo collegamenti sempre diretti e con tariffe concorrenziali. Ma non solo! Alla luce della caldissima accoglienza che ci ha riservato la Sardegna abbiamo incrementato le frequenze su alcune delle nostre tratte, consentendo viaggi e trasferte ancora più confortevoli e veloci”.