Volotea: nuovi voli da Torino per la Grecia
Volotea completa l’offerta estiva dall’aeroporto di Torino con due nuovi collegamenti per la Grecia. La compagnia lancia il nuovo volo per Skiathos, operativo ogni martedì e giovedì, a cui si aggiungerà, dal 18 luglio, il volo per Corfù, operativo ogni lunedì e venerdì. Salgono così a 7 le destinazioni raggiungibili con il vettore low-cost ungherese da Torino: 4 in Italia (Cagliari, Olbia, Palermo e Lampedusa), 1 in Spagna (Palma di Maiorca) e 2 in Grecia (Skiathos e Corfù).
“Con l’inaugurazione di questi due nuovi voli verso la Grecia, si completa la nostra offerta voli da Torino per l’estate 2016 – ha commentato Valeria Rebasti, commercial country manager Volotea in Italia –. Crediamo di essere riusciti a costruire un network di collegamenti in grado di far viaggiare i piemontesi verso le destinazioni preferite per le loro vacanze. Skiathos, Corfù e Palma di Maiorca sono, infatti, destinazioni ideali per quei viaggiatori che vogliono trascorrere la loro estate tra sole, mare e tanto divertimento. Chi, invece, è alla ricerca di relax, cultura e buon cibo potrà scegliere tra le 4 mete italiane: Cagliari, Olbia, Palermo e Lampedusa”.
Infine, il vettore gioca d’anticipo e guarda già ai mesi più freddi confermando anche per la stagione invernale le due rotte disponibili da Torino verso Cagliari e verso Palermo.