Lamezia Terme: via al collegamento no stop per Toronto
Air Transat conferma la sua presenza in Calabria rilanciando il collegamento diretto Lamezia-Toronto. Il volo, l’unico servizio no-stop dalla Calabria verso il Canada, rappresenta una rotta storica per la compagnia canadese che opera da anni dallo scalo di Lamezia. La tratta sarà operata una volta a settimana (mercoledì), fino al 27 settembre, utilizzando un aeromobile A330-200.
“Rinnoviamo anche quest’anno l’offerta dalla Calabria verso Toronto con un volo a settimana, operato il mercoledì in andata e il martedì il ritorno, dal 29 giugno 2016 fino a fine settembre – ha commentato Tiziana Della Serra, Sales & Marketing director Air Transat Italia – che ricordiamo essere l’unico collegamento dal Sud Italia alla volta del Canada”.
“Sacal è costantemente impegnata nel consolidare i rapporti con le Compagnie aeree con le quali ha avviato da tempo proficue intese – afferma Massimo Colosimo, presidente della società di gestione dell’aeroporto di Lamezia Terme –. È il caso di Air Transat che conferma il suo impegno sullo scalo di Lamezia con un collegamento, ormai ultradecennale, di rilievo e strategico per chi vuole raggiungere il Canada o, viceversa, la Calabria”.