Air Transat: al via il nuovo volo Roma-Vancouver
Air Transat rafforza la sua presenza sul mercato italiano ampliando il suo network. Prenderà il via il prossimo 18 giugno il volo settimanale no-stop Roma-Vancouver. La rotta, che consentirà di raggiungere direttamente l’Ovest del Canada e la costa del Pacifico, sarà operata con Airbus A330-200 e 300.
“Quest’anno abbiamo introdotto, in esclusiva per l’Italia, il volo non-stop Roma-Vancouver, che dal 18 giugno andrà ad aggiungersi all’ampio operativo dei voli diretti per Montréal e Toronto – ha commentato Tiziana Della Serra, Sales & Marketing director Air Transat Italia –. Il vettore continua ad investire sull’Italia e questo nuovo volo per Vancouver sottolinea l’importanza fondamentale dello scalo della Capitale”.
In totale il vettore canadese offre 12 voli da Roma: la new entry verso Vancouver si aggiunge ai 6 collegamenti no-stop alla volta di Toronto e ai 5 voli diretti per Montréal già attivi.
“Siamo onorati di essere al fianco di Air Transat in un giorno così importante – ha dichiarato Fausto Palombelli, executive vice president Aviation Marketing Development di Aeroporti di Roma –. L’apertura del volo diretto per Vancouver porta a 15 le città direttamente servite tra Fiumicino e il Nord America, e la terza in Canada, durante la stagione estiva. Vancouver diventa, inoltre, la seconda destinazione collegata con Fiumicino della West Coast americana, che rappresenta un’importante area di mercato verso la quale auspichiamo un ulteriore sviluppo”.