Trenitalia/Airplus: siglata partnership per i viaggi aziendali
Air Plus e Gruppo FS Italiane siglano un accordo per le aziende. Grazie a questa partnership, le aziende potranno corrispondere il pagamento dei biglietti Trenitalia per i propri dipendenti e manager direttamente attraverso la modalità EBTA (Electronic Business Travel Account) per tutte le Frecce e i servizi nazionali.
Un sistema efficace per salvaguardare le spese Travel delle aziende, attraverso un contenimento dei costi di gestione.
Dell’accordo potranno da subito beneficiare oltre 3.500 aziende di piccola e media entità già clienti di Trenitalia, oltre a un bacino di 40 mila aziende clienti di AirPlus sparse nel mondo, favorendo l’espansione nel mercato estero Germania, Francia, Svizzera.
Il servizio di vendita online Trenitalia permetterà ai clienti AirPlus di effettuare tutte le operazioni di acquisto, dal cambio prenotazione sino alla richiesta di rimborso.
L’accordo stipulato con AirPlus garantirà a Trenitalia la copertura quasi totale del mercato italiano business, un mercato di particolare interesse, al quale è stato dedicato lo specifico servizio, Business Travel Account Rail, nato all’interno del programma Corporate Travel B2B (pagamenti online differiti e fatturazione mensile per tutte le aziende business che scelgono Trenitalia).