Costa Crociere annuncia i suoi itinerari per il 2024: prenotazioni aperte

Costa Crociere ha annunciato la sua offerta di itinerari per il 2024. Da domani sarà possibile prenotare le crociere per il prossimo anno, sia attraverso un'agenzia di viaggio che direttamente sul sito web della compagnia.
Le crociere proposte coprono una vasta gamma di destinazioni, dal Mediterraneo al Nord Europa. Inoltre, nei prossimi giorni sarà disponibile la nuova edizione del Giro del Mondo, che partirà a dicembre 2024.
Crociere nel Mediterraneo
Tre navi saranno dedicate a crociere nel Mediterraneo occidentale. Le destinazioni includono alcune delle più belle città in Italia, Francia e Spagna. Costa Deliziosa navigherà nel Mediterraneo orientale, toccando le splendide isole greche. Anche le crociere da Taranto e Catania verso le isole greche e Malta saranno confermate nelle prossime settimane.
Crociere in Nord Europa
In estate, tre navi navigheranno in Nord Europa per crociere che esploreranno paesaggi straordinari. Ci saranno anche minicrociere nel Mediterraneo occidentale in primavera e autunno. In autunno, si potranno visitare le isole Canarie, Lisbona o il Marocco con crociere di 10 giorni. La primavera vedrà la crociera di Costa Fascinosa alle isole Azzorre. L'edizione 2025 del Giro del Mondo circumnavigherà il globo, toccando Terra del Fuoco, Polinesia, Nuova Zelanda, Australia e Sud Africa.
L’edizione 2025 del Giro del Mondo, con Costa Deliziosa, circumnavigherà il globo prevalentemente nell’emisfero australe, visitando Terra del Fuoco, Polinesia, Nuova Zelanda, Australia e Sud Africa. Per la prima volta la partenza sarà a inizio dicembre 2024, per godersi le feste natalizie in crociera. La notte di Capodanno a Rio de Janeiro sarà indimenticabile, con lo spettacolo dei fuochi d'artificio dalla spiaggia di Copacabana.
© Trasporti-Italia.com - Riproduzione riservata