C|Club 2022: Costa presenta la crociera più esclusiva dell’anno

CONDIVIDI

lunedì 24 ottobre 2022

Una vacanza-evento esclusiva, con un programma di attività disegnato appositamente per i clienti più speciali e affezionati di Costa Crociere, gli iscritti al loyalty club.

Tutto pronto per la C|Club 2022, una crociera speciale già dall’itinerario, in partenza il 6 novembre da Savona a bordo di Costa Diadema: due settimane verso la Terra Santa, per scoprire Gerusalemme, e in Egitto, oltre alle destinazioni più suggestive di Grecia, Malta, Spagna e Francia.

Un viaggio nel tempo e nella storia, attraverso i miti popolari, le leggende, le abitudini e le culture locali: dai Faraoni alla Regina di Saba e al Re Salomone, fino al mito di Minosse, agli dei greci e ai Cavalieri Templari di Malta.

Un programma reso ancora più speciale dalla partecipazione di due ospiti d’eccezione: Arturo Brachetti e Hélène Darroze.

Nel corso della crociera il pluripremiato trasformista italiano proporrà in esclusiva per i soci del Club una galleria di personaggi da tutto il mondo, per un viaggio fantastico intorno al pianeta.

La grande chef francese – che insieme a Ángel León e Bruno Barbieri firma le proposte gastronomiche di Costa Crociere – incontrerà i soci del C|Club in due eventi: nel primo racconterà la sua carriera e la sua filosofia di cucina; il secondo sarà un vero e proprio show cooking che coinvolgerà il pubblico.

Sempre in tema gastronomico, un altro evento da non perdere sarà la cena “stellare”, con tre menu tra cui poter scegliere – uno firmato da Hélène Darroze, uno da Ángel León e da Bruno Barbieri – in cui per la prima volta saranno selezionati i migliori Destination Dish, i piatti dei tre chef che interpretano la tradizione e i sapori delle destinazioni.

Spettacoli ed escursioni studiati per la crociera C|Club

Ma non solo. Il programma prevede anche spettacoli musicali, come quello della più famosa cover band degli Abba, “THE SHOW” a tribute to Abba, feste a tema e tante sorprese per i soci.

Per scoprire al meglio le destinazioni comprese nell’itinerario (Napoli, Catania, Heraklion, Haifa, Port Said, Alessandria d’Egitto, Valletta, Barcellona, Marsiglia), si potrà scegliere tra un’ampia gamma di escursioni organizzate, alcune delle quali create appositamente per la crociera del club. Ad esempio, il tour di Gerusalemme, attraverso i luoghi più mistici della città; il tour al Cairo, per rivivere l’Egitto di 5000 anni fa al Museo Egizio, nelle piramidi di Cheope, a Chefren e Micerino; il tour tra i luoghi sacri dell’antico Egitto, dalle piramidi di Giza alla Sfinge; a Malta, un’escursione che comprende la “Grotta Azzurra” e “Marsaxlokk”, tipico villaggio di pescatori.

Le prenotazioni per la crociera C|Club 2022 a bordo di Costa Diadema sono ancora aperte, in agenzia di viaggio o tramite il sito web della compagnia. Per partecipare al programma riservato ai soci basta iscriversi al C|Club prima di effettuare la prenotazione.

Inoltre, è già in vendita anche la crociera del C|Club 2023, che partirà il 25 giugno 2023 a bordo di Costa Favolosa, alla scoperta dei fiordi norvegesi.

Il loyalty club di Costa Crociere

Il loyalty club di Costa è stato ridisegnato lo scorso aprile per offrire ai soci esperienze e vantaggi esclusivi. La struttura si basa su 5 diversi livelli: Blue (il club per chi non ha mai fatto una crociera); Bronze (da 1 a 5000 punti); Silver (da 5.001 a 30.000 punti); Gold (da 30.001 a 140.000 punti); e Platinum (da 140.001).

I benefici riservati ai soci dei club comprendono tutte le fasi dell’esperienza con Costa. Ad esempio, in fase di prenotazione, sono previsti sconti fino al 20% su tante crociere; prima di partire, acquistando il pacchetto di escursioni My Explorations, si avrà uno sconto aggiuntivo fino al 25% sull’acquisto di ulteriori tour; una volta a bordo, si potrà godere di uno sconto sino al 50% su diversi prodotti e servizi; tornati a casa, i soci potranno usufruire del 10% di sconto sull’acquisto della prossima crociera.

 

Tag: costa crociere

© Trasporti-Italia.com - Riproduzione riservata

Leggi anche

Crociere carbon free: accordo tra Costa e Proman per promuovere l’utilizzo del metanolo

Siglato a Genova un protocollo d’intesa tra il gruppo crocieristico Costa e la Proman per promuovere l’utilizzo del metanolo come combustibile “pulito” per le navi da...

Costa Crociere: una nave-palco per Sanremo 2023

Costa Crociere torna a Sanremo per la settimana della musica con una nave speciale: Costa Smeralda, che diventerà un palco sul mare per i collegamenti in diretta con il Teatro Ariston. Salm...

Costa Serena torna in Asia con trenta crociere

Costa Crociere annuncia il rientro in servizio in Asia di Costa Serena. La nave della compagnia italiana sarà impegnata in un programma di trenta crociere "charter" in collaborazione con...

Costa Crociere annuncia i suoi itinerari per il 2024: prenotazioni aperte

Costa Crociere ha annunciato la sua offerta di itinerari per il 2024. Da domani sarà possibile prenotare le crociere per il prossimo anno, sia attraverso un'agenzia di viaggio che...

La Sicilia finanzia corsi di formazione per assunzioni in Costa Crociere

La Regione Siciliana ha annunciato che quattro corsi di formazione saranno finanziati con le risorse del Fondo Sociale Europeo per la formazione del personale destinato alle navi di Costa Crociere....

Enel e Costa: siglato un protocollo per promuovere crociere sempre più sostenibili

Favorire la mobilità marittima sostenibile attraverso soluzioni di elettrificazione, trasformando una nave da crociera in una nave a emissioni zero fin dall’ingresso in porto sino alla...

Costa pronta a partire per il giro del mondo: quattro mesi in viaggio attraverso 52 destinazioni

Alla vigilia dell’Epifania, che per tradizione chiude le feste natalizie e preannuncia il ritorno al lavoro o sui banchi di scuola, Costa Crociere propone invece l’alternativa più...

Con Costa Crociere quest’inverno si gioca a golf in Europa e negli Emirati Arabi

Cruise & Golf è la formula ideata da Costa Crociere, Official Cruise Line della Ryder Cup 2023 e Official Supplier della Federazione Italiana Golf, per gli appassionati che non vogliono...