07-12 – A4: apertura Sesto San Giovanni
A4 MILANO-BRESCIA: REGOLARMENTE APERTA L’USCITA DELLO SVINCOLO DI SESTO SAN GIOVANNI. CONFERMATE LE CHIUSURE NOTTURNE SVINCOLO MILANO VIALE CERTOSA, TRATTO MILANO VIALE CERTOSA-CORMANO E SULLA A8 ALLACCIAMENTO A4
In considerazione della perturbazione atmosferica, è stata annullata la chiusura sulla A4 Milano-Brescia, dell’uscita dello svincolo di Sesto San Giovanni, che era prevista dalle 22:00 di mercoledì 8 alle 5:00 di giovedì 9 dicembre.
Sono confermate, come da programma, le seguenti chiusure, dalle 22:00 di giovedì 9 alle 5:00 di venerdì 10 dicembre, per consentire lavori di realizzazione della quarta corsia dinamica:
-sul Raccordo Milano Viale Certosa, sarà chiuso lo svincolo di Milano Viale Certosa, in entrata verso Brescia.
In alternativa, immettersi sulla A8 Milano Varese, uscire allo svincolo Fiera di Milano, al km 2+200 e seguire le indicazioni per Monza lungo la A52 Tangenziale nord di Milano con ingresso, sulla A4, alla stazione di Monza.
-sulla A4 Milano-Brecia, sarà chiuso il tratto compreso tra Milano Viale Certosa e Cormano, verso Brescia.
In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria allo svincolo di Milano Viale Certosa, immettersi sulla A8 Milano-Varese verso Varese, uscire allo svincolo Fiera Milano, al km 2+200 in direzione della A52 Tangenziale nord e seguire le indicazioni per Monza; sarà possibile rientrare, sulla A4, allo svincolo di Cormano, di Sesto San Giovanni o alla stazione di Monza;
-sulla A8 Milano-Varese, per chi proviene da Varese, sarà chiuso il ramo di allacciamento sulla A4 Torino-Trieste, verso Brescia.
In alternativa, si consiglia di uscire allo svincolo Fiera di Milano, al km 2+200, immettersi sulla A52 Tangenziale nord e seguire le indicazioni per Monza con ingresso, sulla A4, dalla stazione di Monza.