Mit: venerdì riunione con Aspi per valutare il Piano economico finanziario e la bozza di accordo
Redazione T-I
29 Luglio 2020
Venerdì 31 luglio si terrà presso il ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti una riunione con il concessionario Autostrade per l’Italia per valutare il piano economico finanziario presentato dalla società e la bozza di accordo e di atto aggiuntivo, frutto delle intese definite nel consiglio dei ministri del 14 luglio.
A comunicarlo in una breve nota è lo stesso Mit, precisando che all’incontro parteciperanno il capo di gabinetto del Ministero, il segretario generale della Presidenza del Consiglio e il capo di gabinetto del Mef.
Continua a leggere
CAMION
Il ministero dell’Economia e delle Finanze ha comunicato, sulla base delle risorse disponibili, gli importi relativi alle alle deduzioni forfetarie…
29 Giugno 2022
PORTI
La pandemia ha colpito duramente anche il settore portuale. Il tema è stato al centro di un recente incontro tra…
22 Luglio 2021
CAMION
Sulla base delle risorse disponibili, il Ministero dell'Economia e delle Finanze ha comunicato le misure agevolative relative alle deduzioni forfetarie…
19 Luglio 2019
Infrastrutture
Atlantia, la holding della famiglia Benetton che gestisce tra le altre cose le autostrade su concessione dello Stato, è stata…
16 Luglio 2019
CAMION
Novità sul fronte agevolazioni fiscali per gli autotrasportatori. Incrementata la dotazione finanziaria relativamente alle misure agevolative per il 2018. Riguardo…
14 Gennaio 2019