DKV: cresce la rete mobile payment con 480 stazioni Tamoil

martedì 24 maggio 2022

DKV Mobility, fornitore europeo di servizi per la mobilità,  sta espandendo la sua rete di mobile payment. Ora è possibile utilizzare anche la funzione di pagamento DKV APP&GO all’interno della DKV APP per fare rifornimento e pagare digitalmente in 480 stazioni Tamoil in Italia.

Con queste nuove stazioni, l'intera rete mobile payment di DKV Mobility in Germania, Belgio, Paesi Bassi, Italia, Austria e Lussemburgo si estende su circa 2.000 stazioni.

Confermata l'attenzione verso la digitalizzazione del settore

"La partnership con DKV si inserisce perfettamente nel nostro obiettivo di offrire ai clienti il più ampio portafoglio possibile di modalità di pagamento - afferma Silvia Gadda, Sales & Marketing Director di Tamoil Italia S.p.A. -. Per questo motivo, abbiamo scelto di dotare la nostra rete delle migliori tecnologie per garantire ai nostri clienti un servizio sicuro e veloce, insieme alla comodità dell'utilizzo degli smartphone".

Marco Berardelli, Managing Director di DKV Italia conclude: “Da sempre l’innovazione tecnologica è al cuore dei prodotti e dei servizi DKV. Per questo siamo felici di questa nuova implementazione, che conferma la nostra attenzione verso la digitalizzazione del settore e va incontro alle nuove esigenze dei clienti e dei nostri partner storici come Tamoil, i quali sempre di più richiedono soluzioni on demand e a portata di click”.

© Trasporti-Italia.com - Riproduzione riservata