Volvo Truck: inaugurato a Settimo Torinese il decimo service

mercoledì 24 ottobre 2018

In espansione la rete dei Volvo Truck Service: inaugurato a Settimo Torinese il decimo centro.

Posizionato in un’area logistica e industriale in rapida espansione a pochi minuti dal raccordo autostradale, il nuovo Truck Center rappresenta un importante tassello della strategia di capillarizzazione della Volvo.

“Dopo la chiusura di Nord Diesel, storica concessionaria e officina, l’area era rimasta scoperta. Avevamo la necessità di coprire la direttrice Milano-Torino, verso la Valle d’Aosta e la Francia, per chiudere un progetto iniziato nel 2009 con le filiali di Magliano Alpi, Tortona e Genova. Con questo nuovo Truck Center serviamo tutto il Nord-ovest” dichiara Giovanni Dattoli, nuovo Amministratore Delegato di Volvo Trucks.

Il Truck Center di Settimo ha una superficie di 4.000 mq interni e 12.000 mq esterni ed è sia concessionaria che officina. “I clienti troveranno anche contratti di servizio, finanziamenti, corsi di guida. Faremo un piccolo centro usato, che si aggiungerà a quelli di Bergamo e Venezia”, spiega Francesco Ferrarese, Sales Manager di Volvo Truck Center. “La volontà di esserci era forte e molto sentita: dovevamo dare ai clienti di quest’area un punto di riferimento importante. Questo Truck Center risponde perfettamente alle nostre esigenze”.

Il Volvo Truck Center offrirà nel prossimo futuro anche servizi distintivi – aggiunge il responsabile della vendita Mario Gaia - come la revisione dei veicoli, le tarature tachigrafi e le prove freni. “I clienti potranno fare tutto da noi, senza andare in motorizzazione”.

© Trasporti-Italia.com - Riproduzione riservata