Pneumatici: Kelly Tires arriva in Italia con una linea per autocarro

mercoledì 13 maggio 2015

Flotte e piccoli imprenditori potranno acquistare treni di pneumatici con un click e farli recapitare presso un rivenditore specializzato per il montaggio o presso la loro sede. Kelly Tires, marchio americano di pneumatici, viene lanciato in Italia da Goodyear, con una linea di pneumatici per autocarro, acquistabili esclusivamente online su www.kellytires.it.

“Good Deal on a Great Tire” è la filosofia dei pneumatici Kelly, dotati di marcatura M+S (per i pneumatici trattivi), riscolpibili e ricostruibili. Sono stati concepiti considerando le tipiche percorrenze sulle strade italiane, ossia a prevalenza regionale ma anche con tratti autostradali con frequenti stop-and-go, e garantiscono robustezza, comfort, maneggevolezza e un ottimo chilometraggio.  

Goodyear ha integrato Kelly nel suo portafoglio di brand dal 1990. L’e-commerce kellytires.it rappresenta il primo esperimento di piattaforma di vendita online di pneumatici per autocarro, gestita direttamente da un costruttore. La sicurezza della piattaforma online e il livello di servizio saranno garantiti da Goodyear e dai 200 rivenditori specializzati che hanno già deciso di aderire alla rete Kelly. Gli pneumatici Kelly saranno consegnati su tutto il territorio italiano direttamente presso i rivenditori che si occuperanno del montaggio o presso le flotte che ne faranno specifica richiesta. 

I rivenditori aderenti saranno inseriti all’interno del sito www.kellytires.it e visualizzati dagli utenti al momento dell’acquisto in base a un sistema di geolocalizzazione. Anche le flotte potranno beneficiare del network, individuando più velocemente rivenditori di qualità, garantiti dall’affiliazione alla rete Goodyear.

Kelly è disponibile attualmente con 4 prodotti e con le misure più diffuse sul mercato: Armorsteel KSM 315/80R22.5 per asse sterzante; Armorsteel KDM+ 315/80R22.5 per asse trattivo; Armorsteel KRM 385/65R22.5 per asse rimorchio; Armorsteel KMS 12.00R20 per asse sterzante e trattivo. Saranno introdotte prossimamente nuove misure.
Gli pneumatici Kelly saranno acquistabili a partire dal weekend del 23-24 maggio, proprio in occasione del Weekend del Camionista 2015 di Misano, a cui Kelly parteciperà con uno stand dedicato, dando la possibilità a flotte e piccoli imprenditori di conoscere da vicino i prodotti e le funzionalità dell’e-commerce.

© Trasporti-Italia.com - Riproduzione riservata