Tirrenia: sulle navi info point gratis per smartphone e tablet
Dal centro storico al Poetto tutte le informazioni che occorrono per conoscere Cagliari saranno disponibili sui tablet e sugli smartphone, ma anche sui pc, in viaggio da Civitavecchia sui traghetti Tirrenia. Grazie all’accordo fra la compagnia napoletana e la società di comunicazione e informazione MaxInfo Sardegna è attivo il servizio Info Point Wi-Fi. Permetterà di avere a disposizione in ogni momento il quadro generale delle attività e servizi di bordo offerti come ristoranti, bar, negozi, cinema e animazione.
Ogni ospite che usufruisce della rete Wi-Fi gratuita ha, inoltre, la possibilità di accedere a informazioni riguardanti Cagliari e il territorio del sud Sardegna: spiagge, sagre ed eventi, informazioni storiche e culturali, autonoleggi, negozi, alberghi e ristoranti e tutti i recapiti più utili per l’assistenza sanitaria anche per animali e sicurezza personale.
L’attivazione dell’Info Point in modalità Wi-Fi ha da subito riscosso successo da parte degli utenti che ne hanno usufruito: in 10 giorni di attività il servizio ha registrato oltre 1.000 visite e visualizzato circa 6.000 pagine. Le più visitate son state quelle dedicate a Tirrenia, il Benvenuto a Bordo e i suoi Servizi. A seguire le info-utili dedicate alla Città di Cagliari e la scoperta delle località turistiche del Sud Sardegna.