Mille Miglia a Forlì. Le strade chiuse il 13 giugno
Una tappa simbolica attraverso i luoghi dell’alluvione
La carovana arriva a Forlì il 13 giugno da viale Bologna dopo la riapertura del ponte di Schiavonia e farà tappa al Secondo Gruppo Manutenzione Autoveicoli.
Un percorso anche simbolico, con l’attraversamento dei quartieri alluvionati. La carovana arriverà in città intorno alle 19,30 e, dopo aver percorso viale Bologna, si dirigerà in viale Italia, viale Vittorio Veneto, corso Mazzini per approdare in piazza Saffi, per poi ripartire alla volta di Cervia passando per via Giorgio Regnoli, via Ravegnana, via Solombrini, con tappa nella base del Secondo Gruppo Manutenzione Autoveicoli per una durata totale di circa quattro ore.
Non ci saranno limitazioni alla circolazione ma solo il divieto di transito in piazza Saffi, anche per i bus e i taxi, da corso della Repubblica, corso Diaz, corso Garibaldi e corso Mazzini dalle 14:00 di martedì 13 giugno all’1:00 di mercoledì 14 e dalle 17:00 di mercoledì 14 all’1:00 di giovedì 15 giugno. Di conseguenza, corso Diaz è percorribile fino a via Missirini eccetto residenti dell’ultimo tratto (fino a piazza Saffi), corso Garibaldi è percorribile fino a via G. Saffi eccetto residenti dell’ultimo tratto, corso della Repubblica è percorribile fino a via Volturno per gli autorizzati, mentre i restanti veicoli svolteranno in via Flavio Biondo o via Cignani, gli autorizzati fino a via Volturno, corso Mazzini è percorribile fino a via Bonatti.