Salerno Trasporti sceglie Renault Trucks per ampliare la sua flotta

giovedì 26 settembre 2019 13:18:59

Salerno Trasporti, operatore del trasporto e nella logistica distributiva, sceglie Renault Trucks per ampliare il suo parco mezzi.

Sette nuovi Master Renault Trucks andranno ad aggiungersi alla flotta di oltre 1030 automezzi, destinati a importanti clienti nazionali e internazionali.

Maurizio Longo, Presidente CdA di Salerno Trasporti commenta: “Efficienza, affidabilitàe costi di gestione sono i requisiti più importanti nella scelta di un veicolo. Tramite l’acquisto presso la concessionaria LR Truck, Renault Trucks ha dimostrato disponibilità, professionalità e il giusto rapporto qualità-prezzo”.

Salerno Trasporti

L’azienda campana vanta una posizione geografica strategica, in una location ad alta visibilità commerciale nel cuore della zona industriale di Salerno.

I centri spedizione sono collocati strategicamente al sud, centro e nord Italia, contando sulla capacità organizzativa di circa mille uomini e donne.

Il servizio packaging e imballaggio è customizzato in base alle esigenze del cliente con un imballaggio creato ad hoc per tutelare al meglio il prodotto durante la spedizione.

Il grande successo della Salerno Trasporti è stato ottenuto grazie al lavoro a stretto contatto con le maggiori piattaforme dell’espresso, attraverso la partnership con i maggiori network nazionali ed internazionali.

© Trasporti-Italia.com - Riproduzione riservata

CONDIVIDI
Leggi anche

Renault Trucks: partnership con DHL Express per testare il nuovo Master Z.E.

Renault Trucks Italia e DHL Express Italy hanno siglato un accordo per testare il nuovo Master Z.E. in tre città italiane: Milano, Siena e Napoli, dove saranno ben visibili grazie a una livrea...

Renault Trucks, si rafforza l’assistenza in Emilia con l’apertura della Sicamion Service

Aumenta la qualità dell’assistenza offerta da Renault Trucks Italia nell’area che comprende l’Emilia orientale e la Romagna, grazie all’apertura di nuova sede a Casette...

Renault Trucks, riavvio graduale degli stabilimenti in Francia

Riavvio graduale della produzione negli impianti francesi di Renault Trucks, dopo il lockdown per l’emergenza sanitaria da coronavirus che ha fermato gli stabilimenti a partire dal 18...