Nissan concorre agli International Commercial Vehicle Awards 2020 con il Navara e NV400

mercoledì 6 novembre 2019 15:44:11

Attesa per l’annuncio dei vincitori degli International Commercial Vehicle Awards 2020. Nissan partecipa con il Navara alla categoria Pick-Up Award e con il NV400 al Van of the Year. Le premiazioni saranno annunciate alla Cena di Gala Solutrans 2019 il 20 novembre a Lione.

I modelli finalisti saranno sottoposti alla valutazione di giornalisti esperti, che proveranno i mezzi nel corso di un test di gruppo della durata di tre giorni, che si terrà in Svezia. La valutazione prenderà in considerazione la capacità di rimorchio, la tenuta di strada e il rapporto qualità-prezzo, insieme ad altre caratteristiche specifiche del segmento di riferimento.

"Siamo orgogliosi di essere arrivati così avanti in questi prestigiosi riconoscimenti – commenta Paolo D’Ettore, Direttore della Business Unit LCV -, che celebrano l'innovazione di Nissan Navara e la versatilità dei modelli NV400. È un onore arrivare in finale per l’assegnazione di premi internazionali così importanti e non vediamo l'ora di conoscere i risultati".

Nissan Navara

Navara sarà in competizione con Ford Ranger, Toyota Hilux e Renault Alaskan per aggiudicarsi la sua seconda vittoria, dopo il successo del 2016.

Il Navara più connesso di sempre, dodato dell’ultima versione del sistema di infotainment NissanConnecte degli innovativi Nissan Connected Services di bordo. Vanta inoltre la garanzia di 5 anni / 160.000 km valida in tutta Europa e un motore ancora più efficiente, cose che gli hanno garantito un posto tra i finalisti.

Nissan NV400

Anche il van targato Nissan concorre per la seconda vittoria consecutiva, nella competizione si confronterà con Fiat Ducato, Iveco Daily e Volkswagen Transporter T6.1.

NV400 è il van Nissan che offre un’ampia gamma di allestimenti unitamente a motori brillantied efficienti che combinano alte prestazioni e bassi consumi. Inoltre, dispositivi di sicurezza all’avanguardia e una cabina completamente ridisegnata, garantiscono elevati standard di sicurezzae comfort. I clienti possono personalizzare il mezzoin base alle proprie esigenze professionali, scegliendo fra diverse opzioni di passo, lunghezza, altezza, capacità di carico, motorizzazioni, trazione anteriore o posteriore e tipi di carrozzeria.

© Trasporti-Italia.com - Riproduzione riservata

CONDIVIDI
Leggi anche

e_Mob Conferenza Nazionale della Mobilità Elettrica a Milano dal 26 al 28 settembre. Nissan è partner dell'evento

Nissan Italia è partner di “e_Mob Conferenza Nazionale della Mobilità Elettrica”, l’importante evento sulla mobilità elettrica che si svolgerà il...

Nissan e-NV200 Evalia 100% elettrico nella flotta dei veicoli a servizio dei Laboratori Nazionali del Gran Sasso

Nissan e Laboratori Nazionali del Gran Sasso insieme per la sostenibilità. L’e-NV200 Evalia 100% elettrico del costruttore giapponese entra a far parte della flotta dei veicoli a...

Trasporto refrigerato e veicoli elettrici: ecco l'allestimento isotermico dell'azienda Lauri

Un veicolo elettrico allestito per il trasporto refrigerato. Lo ha realizzato l'azienda Lauri su richiesta di una concessionaria Nissan di Trento, Rotalnord di Cadino di Faedo (TN), a settembre 2018....