Nuova flotta per Autotrasporti Pigliacelli: 50 IVECO S-WAY in consegna

Autotrasporti Pigliacelli, azienda che si occupa di trasporto nazionale ed internazionale, ha ricevuto cinquanta IVECO S-WAY. La cerimonia si è svolta presso la sede del cliente a Veroli, alla presenza di rappresentanti di entrambe le aziende.
Investimento in mezzi all'avanguardia per Autotrasporti Pigliacelli
I cinquanta IVECO S-WAY che rinnoveranno la flotta di Autotrasporti Pigliacelli sono dotati di motore Cursor13 da 530 cv, cambio Hi-Tronix da 12 marce, Parking Cooler, doppia presa di forza per ribaltabile e trasporto sfuso, rallentatore idraulico, cerchi Alcoa dura-bright, sistema di connettività IVECO Smart Pack. Questi mezzi saranno utilizzati per tutte le attività dell'azienda, tra cui carichi omogenei e consegne speciali.
Giancarlo Capaldo, Presidente di Autotrasporti Pigliacelli, ha dichiarato che l'acquisto di questi mezzi è stato possibile grazie alla concessionaria Romana Diesel, che ha supportato l'azienda nella progettazione dell'investimento e nel controllo dell'esercizio dei mezzi tramite il portale IVECO ON.
Con una solida esperienza nel settore, Autotrasporti Pigliacelli ha sedi in diverse città d'Italia e mira a perfezionare costantemente la qualità del proprio servizio. Questo investimento in mezzi all'avanguardia rappresenta un importante passo avanti per l'azienda.
Tag: iveco, trasporto merci, autocarro© Trasporti-Italia.com - Riproduzione riservata