FedEx: bando da 250mila euro per le piccole imprese europee

mercoledì 15 settembre 2021

250mila euro per contribuire alla crescita delle piccole imprese in 16 Paesi europei: è il montepremi messo in palio da FedEx Express con il bando di concorso “FedEx per le PMI in Europa”.

Possono partecipare piccole imprese a scopo di lucro con un massimo di 50 dipendenti
situate in Italia, Austria, Belgio, Repubblica Ceca, Danimarca, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Israele, Lussemburgo, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Spagna e Regno Unito.

FedEx per le PMI in Europa: i premi

Tra le aziende partecipanti, saranno selezionate quindici finaliste che competeranno per
aggiudicarsi il primo premio (50mila euro) o uno dei tre premi assegnati dalla giuria (Digital Excellence, Sustainability Champion e Innovation Mastermind), del valore di 15mila euro ciascuno. Inoltre, il voto del pubblico decreterà i vincitori, tra le aziende non finaliste, del People’s Choice Award (10mila euro) nel proprio Paese; i riconoscimenti verranno assegnati a 15 imprese.

Per partecipare al concorso non è necessario essere clienti o avere un codice cliente attivo presso FedEx Express. Il periodo di iscrizione va dal 15 settembre al 20 ottobre 2021. I 15 finalisti saranno annunciati il 17 novembre 2021, giorno in cui verrà aperta la votazione pubblica per i People’s Choice Awards. Tutti i vincitori saranno annunciati il 26 gennaio 2022.

Le modalità di partecipazione e i termini e condizioni del concorso sono consultabili su
www.fedex.com/grant.

© Trasporti-Italia.com - Riproduzione riservata