Renault Trucks a Ecomondo 2019 con Fraikin Italia

lunedì 28 ottobre 2019 13:01:05

Progetto di co-marketing per Renault Trucks Italia e Fraikin Italia, azienda operativa nel noleggio di veicoli commerciali, industriali e per l’igiene urbana. Entrambi i marchi saranno presenti a Ecomondo 2019, dal 5 all’8 novembre, a Rimini Expo Centre. Fraikin Italia ospiterà presso il proprio stand (Stand 025 Padiglione A5), un veicolo della gamma D Access.

Nata nel 2015, la Filiale italiana del Gruppo Fraikin conta oggi oltre 1000 veicoli e collaborazioni garantite da accordi quadro con tutte le maggiori case costruttrici di veicoli e officine autorizzate.

Una presenza sempre più autorevole e capillare in Italia, oggi anche nell’ambito dell’igiene urbana e della raccolta dei rifiuti, settore in cui mette in campo tutto il suo know-how e la sua forza commerciale. Mette a disposizione l’expertise del Gruppo in base agli sviluppi tecnologici dei partners, proponendo le più avanzate innovazioni per ridurre al minimo l’impatto ambientale e le emissioni.

Renault Trucks D Access, dotato di motore Euro 6 TDI, può essere equipaggiato con un’ampia varietà di allestimenti e può essere utilizzato per una vasta gamma di applicazioni (distribuzione, corrieri, camion cisterna, fornitore di carburante, ecc), pur rimanendo il veicolo perfetto per la raccolta e il trasporto dei rifiuti.
La cabina compatta e ribassata del veicolo permette di affrontare anche le strade di più difficile accesso e rende il lavoro degli autisti e degli operatori di questo settore ogni giorno più semplice.
Il pavimento totalmente piatto garantisce un maggior comfort durante le numerose salite e discese del conducente e dei passeggeri.
Grazie a un più ampio campo visivo, il veicolo offre, inoltre, un’ottima visibilità negli ambienti urbani a forte intensità di traffico.

© Trasporti-Italia.com - Riproduzione riservata

CONDIVIDI
Leggi anche

Renault Trucks: partnership con DHL Express per testare il nuovo Master Z.E.

Renault Trucks Italia e DHL Express Italy hanno siglato un accordo per testare il nuovo Master Z.E. in tre città italiane: Milano, Siena e Napoli, dove saranno ben visibili grazie a una livrea...

Renault Trucks, si rafforza l’assistenza in Emilia con l’apertura della Sicamion Service

Aumenta la qualità dell’assistenza offerta da Renault Trucks Italia nell’area che comprende l’Emilia orientale e la Romagna, grazie all’apertura di nuova sede a Casette...

Renault Trucks, riavvio graduale degli stabilimenti in Francia

Riavvio graduale della produzione negli impianti francesi di Renault Trucks, dopo il lockdown per l’emergenza sanitaria da coronavirus che ha fermato gli stabilimenti a partire dal 18...