Aeroporto di Venezia: ripartono i voli per Toronto e Montreal

lunedì 16 maggio 2022

Ripartono oggi i voli diretti operati da Air Canada tra Venezia e Toronto, con frequenza tre volte a settimana fino al prossimo 29 ottobre. La compagnia opererà anche un volo Venezia-Montreal con frequenza bisettimanale fino al prossimo 28 ottobre.

“Il ritorno di Air Canada a Venezia è un’ulteriore conferma della ripresa dei flussi di traffico tra il nostro territorio e il Canada – ha dichiarato Camillo Bozzolo, Direttore Commerciale Aviation del Gruppo SAVE –. L’introduzione dell’aeromobile Airbus 330 sui collegamenti con Montreal e Toronto, costituisce un riconoscimento della centralità del Marco Polo nel network della compagnia aerea, sia nel segmento turistico che business”.

I voli di Air Canada da Venezia a Toronto e Montreal saranno operati con Airbus A330-300, che può ospitare fino a 297 passeggeri, con una scelta di tre classi di servizio: Economy, Premium Economy e Air Canada Signature Class.

Tutti i voli - spiega la compagnia - sono stati programmati in modo da ottimizzare l’ampia connettività del network nordamericano di Air Canada, che comprende ben 46 aeroporti negli Stati Uniti.

"Siamo lieti di riprendere i nostri voli e servizi da Venezia a Toronto e Montreal – commenta Stefano Casaregola, Regional Manager Sales Italia di Air Canada –. I nostri voli diretti tra Venezia e il Canada non solo offrono ai nostri clienti in Italia un ottimo collegamento diretto con queste due bellissime destinazioni, ma consentono anche ottimi collegamenti per tutto il nostro vasto Network nordamericano”.

 

© Trasporti-Italia.com - Riproduzione riservata