MIMS, Struttura Tecnica di Missione: online il primo bando per la selezione di esperti di trasporto multimodale

venerdì 7 gennaio 2022

Attivata la piattaforma del Ministero delle Infrastrutture e della Mobilità sostenibili per la gestione delle candidature e delle procedure di selezione del personale per le esigenze della Struttura Tecnica di Missione. L'organo ha funzioni di indirizzo e pianificazione strategica, analisi, ricerca, progettazione, supporto e alta consulenza.

Sulla piattaforma è stato pubblicato il primo bando per la selezione di “Esperti di sistemi di supporto alle decisioni e alla modellazione (modelli, metodi e software di simulazione) dei sistemi di trasporto multimodali”, che scadrà il 17 gennaio.

Sarà possibile inviare il curriculum accedendo ai servizi online della Pubblica Amministrazione con l'identificazione informatica tramite identità digitale SPID o Carta di Identità Elettronica. Una volta effettuato l’accesso ci si potrà iscrivere alla piattaforma Mims e generare le credenziali per entrare nella propria area riservata dove si potrà disporre delle funzionalità dedicate, gestire il curriculum, ricercare e partecipare a procedure in linea con il proprio profilo.

Ecco il link alla piattaforma: https://mims-stm.concorsismart.it/

© Trasporti-Italia.com - Riproduzione riservata