Volvo Trucks: a Calenzano apre il nuovo concessionario Cavicenter Truck

martedì 12 ottobre 2021

Volvo annuncia che a Calenzano è operativa da ottobre la concessionaria Cavicenter Truck. Diventano così 13 le concessionarie private di Volvo Trucks sull'intero territorio italiano.

L'operazione si inserisce nell'ambito del piano strategico di potenziamento della rete di vendita e assistenza di Volvo Trucks in un'ottica di consolidamento e rafforzamento della presenza in Toscana.

"Sono felice di dare il benvenuto a Cavicenter nella rete concessionaria di Volvo Trucks. Questa nuova presenza rafforza l'impegno del marchio Volvo nei confronti della clientela in un'area strategica, con l'obiettivo di fornire ai propri clienti un servizio sempre più capillare e di qualità, sia in termini di vendita che di dopo-vendita." commenta Giovanni Dattoli, Managing Director di Volvo Trucks Italia.

Volvo Trucks offre soluzioni di trasporto complete, con una gamma di veicoli per carichi medi e pesanti. L'assistenza clienti è garantita da una rete globale di concessionarie con 2.300 punti di assistenza in oltre 130 paesi.

I veicoli Volvo vengono assemblati in 13 paesi. Nel 2020, in tutto il mondo sono stati consegnati circa 131.000 veicoli Volvo Trucks.

© Trasporti-Italia.com - Riproduzione riservata