Telepass e Conflombardia: una promozione per supportare la mobilità aziendale

mercoledì 6 ottobre 2021

Un supporto fattivo per la mobilità aziendale. È quel che ci vuole, secondo il Gruppo Telepass e Conflombardia.

Le due realtà hanno infatti avviato una promozione in partneship valida dal 6 ottobre al 31 gennaio 2022: gli associati che aderiscono avranno diritto a sei mesi gratis di canone abbonamento Telepass con Viacard, se richiedono un nuovo dispositivo. 

Come ottenere la promozione Telepass/Conflombardia

Per ottenere la promozione, sarà necessario accedere all’area privata del sito di Telepass. Il cliente associato a Conflombardia, titolare di un contratto relativo al servizio Viacard, potrà quindi attivare l’offerta inserendo l’apposito codice promozionale nel campo Codice Promo, in modo da abbinare la promozione al nuovo dispositivo Telepass (si possono associare fino a due targhe su ciascun dispositivo). Grazie a questa offerta, sarà possibile per i clienti Associati usufruire di tutti i servizi Telepass senza costi aggiuntivi e gestire la nota spese direttamente dallo smartphone.
 
Oltre al servizio di telepedaggio, che grazie alle corsie Telepass permette di saltare la coda al casello autostradale senza bisogno di contanti, si potrà usufruire di altri servizi: entrare e uscire dai parcheggi convenzionati senza ritirare il biglietto e pagare alla cassa; accedere all’area C di Milano senza la necessità di avere il dispositivo a bordo, attivando gratis il servizio sulla targa; attivare il servizio Memo che permette di avere sotto controllo le scadenze dei veicoli, come l’Rc Auto, il bollo e la revisione o attraversare lo Stretto di Messina acquistando il biglietto senza scendere dall’auto tramite le corsie dedicate.

© Trasporti-Italia.com - Riproduzione riservata