Lufthansa introduce la cabina Airspace di Airbus sul primo A321neo

lunedì 6 settembre 2021

Lufthansa ha iniziato a operare con il suo primo A321neo dotato della nuova cabina Airspace a corridoio singolo di Airbus. In questo modo, il vettore diventa il primo operatore in Europa a introdurre le nuove caratteristiche della cabina Airspace per i passeggeri a bordo degli aeromobili della Famiglia A320. Nel 2018 Lufthansa Group, cliente di lunga data della Famiglia A320, ha scelto di equipaggiare più di 80 dei suoi nuovi aeromobili della Famiglia A320 ordinati da Airbus con cabine Airspace.
Le nuove caratteristiche di Airspace includono: pannelli laterali più sottili per un maggiore spazio personale all'altezza delle spalle; una migliore vista attraverso i finestrini con le loro cornici ridisegnate e le tendine dei finestrini completamente integrate; le più grandi cappelliere per il 60% di bagagli in più; le più recenti tecnologie di illuminazione full LED; "area di ingresso" illuminata a LED; e nuove toilette con caratteristiche igieniche touchless e superfici antimicrobiche.
"Lufthansa ha scelto ancora una volta l'innovazione e l'attrattiva per i passeggeri, alzando l'asticella in modo che i viaggiatori possano sperimentare le ultime innovazioni delle cabine Airbus - ha detto Christian Scherer, Airbus Chief Commercial Officer e Head of International -. Sono lieto di dare il benvenuto a uno dei nostri partner di lunga data, Lufthansa, che diventa il primo operatore europeo per la cabina dell'A320neo Family Airspace”.

 

© Trasporti-Italia.com - Riproduzione riservata