Cresce il network easyJet sull’Aeroporto di Bergamo

lunedì 26 luglio 2021

easyJet continua il percorso di crescita dall’aeroporto di Milano Bergamo con l’attivazione del nuovo collegamento verso Londra Gatwick, operato a partire dal prossimo 31 ottobre, con 3 frequenze settimanali, il lunedì, il venerdì e la domenica.

Con questa nuova rotta, la compagnia britannica espande ulteriormente il proprio network di destinazioni raggiungibili dall’aeroporto di Milano Bergamo: salgono infatti a 5 le destinazioni, nazionali e internazionali, disponibili, per un totale di 71 rotte.

easyJet ha iniziato a operare dal “Caravaggio” lo scorso 28 maggio, inaugurando le proprie operazioni dall’aeroporto con il collegamento tra Bergamo e Olbia. Da pochi giorni è operativa anche la rotta Bergamo-Malaga, con 3 frequenze alla settimana: il mercoledì, il venerdì e la domenica.

A partire dal 6 settembre, infine, la compagnia volerà anche verso Amsterdam Schipol con 3 collegamenti a settimana, il lunedì, il venerdì e la domenica, e verso Parigi Charles de Gaulle con 4 frequenze, il lunedì, il giovedì, il venerdì e la domenica.

© Trasporti-Italia.com - Riproduzione riservata