Aeroporto di Fiumicino: due nuove rotte estive Vueling per Gran Canaria e Lampedusa

martedì 25 maggio 2021

Vueling amplia la sua offerta dall’aeroporto di Fiumicino con la nuova rotta Roma-Gran Canaria, attiva dal prossimo 18 luglio con 1 frequenza alla settimana, ogni domenica, per tutta la stagione estiva.
“Il lancio della nuova rotta Roma Fiumicino-Gran Canaria è la conferma che Vueling è impegnata per supportare la ripartenza della mobilità in vista della stagione estiva – ha commentato Charlotte Dumesnil, director of Sales, Distribution and Alliances della compagnia spagnola –. Con questo nuovo collegamento, che arricchisce ulteriormente la nostra offerta e incrementa le connessioni Italia-Spagna, siamo pronti a sostenere la ripresa economica e sociale”.
La nuova rotta va ad arricchire ulteriormente l’offerta di Vueling presso lo scalo romano che prevede fino a 22 collegamenti per tutta la stagione estiva. Da Roma Fiumicino è infatti possibile raggiungere alcune delle mete estive spagnole più richieste, come le Isole Baleari (Ibiza, Minorca e Palma di Maiorca) oltre che quelle greche come Mykonos, Santorini, Zante, Cefalonia, Corfù, Rodi, Creta e Preveza-Lefkada, servite dallo stesso aeroporto. Sempre da Roma, è possibile volare verso la Croazia e scegliere tra Dubrovnik e Spalato. Per chi invece desidera visitare città di grande cultura e fascino, Vueling collega la base di Fiumicino con Parigi, Londra, Barcellona, Amsterdam, Bilbao, Valencia, Alicante e Malaga.
Infine, per gli italiani che preferiscono restare in patria, da Fiumicino l’altra novità della stagione è il collegamento diretto con Lampedusa, attivo dal 19 giugno due volte a settimana, il martedì il sabato.

© Trasporti-Italia.com - Riproduzione riservata