Trenord riapre la biglietteria nella stazione di Monza

venerdì 18 settembre 2020

Trenord riapre la biglietteria di Monza: da oggi i titoli di viaggio sono nuovamente acquistabili presso lo sportello situato nella stazione ferroviaria.

La riattivazione del servizio a Monza – spiega Trenord in una nota – fa parte di un piano che prevede la ristrutturazione e il rilancio di sei punti vendita situati in nodi strategici della Lombardia, precedentemente gestiti da Trenitalia (Monza, Milano Lambrate, Lodi, Gallarate, Voghera, Como San Giovanni) e l’apertura di una nuova biglietteria nella stazione di Milano Centrale.

Con la riapertura, il punto vendita di Monza, fino ad ora chiuso la domenica, estenderà gli orari di attività dalle 6 alle 20 tutti i giorni, sabato e festivi compresi. Gli operatori presenti – due per turno – sono a disposizione dei clienti anche per informazioni di viaggio.

Presso il punto vendita i viaggiatori possono acquistare biglietti e abbonamenti per il servizio ferroviario regionale – compresi quelli integrati dell’area STIBM cui Monza appartiene e le proposte turistiche “Discovery Train” – e nazionale. I titoli di viaggio internazionali sono acquistabili presso un’emettitrice self-service installata in stazione.

© Trasporti-Italia.com - Riproduzione riservata