MarinoBus, estese le promozioni sulle tratte dalla Calabria al Norditalia e l’Europa

lunedì 25 novembre 2019

MarinoBus estende la campagna promozionale fino alla fine del 2019 sulle tratte dalla Calabria verso Norditalia ed Europa. Decisione che nasce sulla scia del grande successo di passeggeri sulle nuove tratte lanciate lo scorso agosto.

“A testimonianza dell’interesse per le nostre linee, abbiamo autorizzato circa 60 biglietterie ufficiali nelle province di Crotone, Cosenza, Vibo Valentia e Reggio Calabria – afferma Gerardo Marino, Amministratore Unico di MarinoBus - Siamo davvero soddisfatti di questi risultati e ci fa davvero piacere poter offrire ai nostri clienti la possibilità di continuare muoversi a prezzi scontati fino alla fine dell’anno!”. Oltre che presso tali sportelli, i biglietti continuano ad essere acquistabili anche online, tramite l’app o sul sito dell’operatore.

“Nel solo trimestre agosto-settembre – sottolinea Marino - sono stati oltre 4.000 i passeggeri che hanno scelto MarinoBus e il suo stile italiano per i loro viaggi da e verso la Calabria”. In base alle rilevazioni effettuate da MarinoBus, emerge come siano stati particolarmente apprezzata dai passeggeri gli elevati standard di qualità e comfort: mezzi di ultima generazione dotati di allestimenti interni di alto livello, poltrone XXL, grande spazio tra i sedili, presenza di poggiapiedi, Wi-Fi gratuito, supporto ricarica veloce per dispositivi mobili e possibilità di viaggiare con due bagagli, uno in stiva e uno a mano sul bus

© Trasporti-Italia.com - Riproduzione riservata