Lahutte lascia Iveco

martedì 15 gennaio 2019

Pierre Lahutte si è dimesso dal ruolo di Brand President Iveco. Lo ha annunciato CNH Industrial con un comunicato.
"La Società ringrazia Pierre per aver guidato Iveco negli ultimi quattro anni e mezzo e per i suoi 21 anni di servizio in Azienda, con incarichi nei brand New Holland Agriculture, IVECO BUS, Heuliez Bus e IVECO, e gli augura il meglio per il suo futuro", si legge nella nota dell'azienda.

Gerrit Marx, di recente nominato President del segmento Commercial and Speciality Vehicles di CNH Industrial, assumerà le responsabilità di Pierre Lahutte.

CNH Industrial è operatore globale nel campo dei capital goods con una consolidata esperienza industriale, un'ampia gamma di prodotti e una presenza mondiale. Ciascuno dei brand della società è un player internazionale di rilievo nel rispettivo settore industriale: Case IH, New Holland Agriculture e Steyr per i trattori e le macchine agricole, Case e New Holland Construction per le macchine movimento terra, Iveco per i veicoli commerciali, Iveco Bus e Heuliez Bus per gli autobus e i bus granturismo, Iveco Astra per i veicoli cava cantiere, Magirus per i veicoli antincendio, Iveco Defence Vehicles per i veicoli per la difesa e la protezione civile, e FPT Industrial per i motori e le trasmissioni.

© Trasporti-Italia.com - Riproduzione riservata