Infogestweb-Golia presente all’evento ALIS dall’1 al 3 luglio a Sorrento
Infogestweb-Golia, azienda veronese del settore delle soluzioni informatiche ed innovative per il settore dell’autotrasporto merci e passeggeri parteciperà al nuovo evento ALIS (Associazione Logistica dell’Intermodalità Sostenibile) “Trasporti, Logistica, Sostenibilità. Green e blue economy per la ripartenza”, che si svolgerà a Sorrento dall’1 al 3 luglio (ne avevamo parlato qui).
Infogestweb-Golia, che conta oltre 1.500 clienti, 50.000 veicoli gestiti e più di 15.000 conducenti formati, sarà top sponsor dell’evento.
Tre giorni di conferenze, meeting e condivisione di idee, dove tutti gli stakeholders del trasporto e della logistica potranno confrontarsi su temi importanti per il rilancio del paese in vista della grande opportunità data dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, come conferma Claudio Carrano, General Manager di Infogestweb-Golia: “Sarà un importante momento di incontro, per rilanciare insieme un settore che, pur non essendosi mai fermato ed avendo dato sempre il massimo, può ed ha bisogno di dare e di avere in misura maggiore e migliore. Credo sia importante generare un netto segnale di discontinuità con il passato, per dare la necessaria centralità al trasporto e alla logistica oltre che alle giuste e corrette modalità e tecnologie per operare in questo settore. Il primo e fondamentale passo deve essere la convergenza di tutti sulle idee, che vanno definite, scelte, priorizzate e realizzate. Per questo, tornare a incontrarsi e confrontarsi, ma soprattutto a condividere e promuovere, non può che essere la strada maestra, che ALIS sta percorrendo in maniera importante e massiva“.
Tutti i servizi per l’autotrasporto offerti da Golia
L’azienda veronese, durante l’evento di Sorrento, presenterà i servizi che ogni giorno offre ai propri clienti: dalla possibilità di pianificare trasporti conformi ed efficienti, alla gestione dei dati tachigrafici, senza dimenticare la formazione degli autisti, il servizio di assistenza stradale, quello peritale e un’assistenza legale specialistica per Italia ed estero, oltre a molto altro ancora.
“Noi di Golia offriamo e vogliamo offrire molto altro ancora a questo settore, che ci vede totalmente dedicati con soddisfazione ormai da tanti anni. Sono tanti i servizi – prosegue Claudio Carrano – che riusciamo a proporre tramite la nostra piattaforma, integrandoli con le attività di pianificazione e monitoraggio: dalle borse carichi, all’assistenza stradale sia meccanica che per gomme o cristalli, dai parcheggi, all‘intermodalità e tanto altro. Ma è anche la nostra visione che ci distingue e che ci consente di essere pionieri nell’introduzione di tante nuove idee, nell’interfacciamento con altre piattaforme logistiche, gestionali, per le paghe e le risorse umane. Noi creiamo e forniamo servizi e soluzioni che vogliamo siano anche su misura, per consentire alle aziende di trasporto di usufruire di strumenti verticali e utili per potenziarne le specificità. Senza questi strumenti personalizzati, infatti, alle aziende non rimarrebbe altro che far leva sui costi praticati alla committenza per affermarsi. Questo vorrebbe dire soccombere”.