Msc: crociere in Arabia Saudita e nel Mar Rosso anche in inverno

mercoledì 15 settembre 2021

Dopo la buona riuscita della stagione estiva, Msc Crociere ha annunciato la sua ammiraglia Bellissima continuerà a navigare in Arabia Saudita e nel Mar Rosso anche nella stagione invernale 2021/2022.

Dal 30 ottobre Msc Bellissima offrirà crociere di 7 notti con partenza da Gedda, facendo scalo nei porti di Ras Al Abyad, Aqaba per Petra in Giordania, Safaga per Luxor in Egitto e poi AlWajh e Yanbu in Arabia Saudita.

Alla fine di marzo 2022, l'ammiraglia poi lascerà la regione e si riposizionerà in Giappone per le sue crociere programmate da Yokohama, dal 21 aprile.

Le caratteristiche di Msc Bellissima

Lanciata per la prima volta nel 2019, Msc Bellissima è una delle navi più innovative della flotta e offre strutture all’avanguardia, tra cui: lo Yacht Club con suite che si estendono su tre ponti, strutture private e un servizio maggiordomo 24 ore su 24; 12 ristoranti e più di 20 lounge; il London Theatre e il Carousel Lounge che offrono produzioni teatrali originali e intrattenimento dal vivo.
L'ammiraglia di Msc è inoltre dotata di svariate caratteristiche ambientali, tecnologie e
soluzioni per ridurre al minimo il suo impatto ambientale. È dotata di un sistema di pulizia dei gas di scarico che le garantisce emissioni più pulite, un sistema avanzato di trattamento delle acque reflue, sistemi intelligenti di riscaldamento, ventilazione e aria condizionata (HVAC) per recuperare il calore dagli spazi dei macchinari, illuminazione a LED e dispositivi intelligenti per risparmiare una significativa quantità di energia.

© Trasporti-Italia.com - Riproduzione riservata