Costa Crociere cerca 120 figure da impiegare a bordo. Ecco come candidarsi.

lunedì 2 agosto 2021

Costa Crociere cerca personale.

La Compagnia, alla ricerca di 120 lavoratori da impiegare, ha infatti deciso di lanciare, in collaborazione con LavoroTurismo.it, due giornate di recruiting day: il 1° e il 2 settembre 2021.

Costa Crociere asumme: ecco le figure richieste

Le figure ricercate appartengono all’area ospitalità delle navi: animatore, aiuto cuoco, pasticcere, casaro, receptionist, fotografo, istruttore sportivo, addetto alle escursioni, croupier, babysitter.

Le persone interessate possono inviare la loro candidatura a LavoroTurismo.it, dove sono disponibili anche informazioni aggiuntive su ogni profilo. I requisiti richiesti, come esperienza, titoli di studio, competenze, variano a seconda dei profili, ma per tutti è richiesta una buona conoscenza della lingua inglese e precedenti esperienze nel ruolo per il quale ci si candida.

Costa: il processo di recruting

Il processo di recruiting si svolgerà in cinque fasi. Dopo la registrazione online, per la quale è necessario allegare il proprio curriculum vitae, lo staff di LavoroTurismo.it esaminerà i profili inviati ed effettuerà una prima selezione. Per i profili considerati idonei è previsto un video colloquio con un recruiter di LavoroTurismo.it, a cui seguiranno test linguistici da svolgere online. L’ultima fase è quella dell’incontro in video collegamento con i recruiter di Costa Crociere, che avverrà nel corso dei recruting day del 1° e 2 settembre.

© Trasporti-Italia.com - Riproduzione riservata