29-07 - R5: chiusure Bologna

giovedì 29 luglio 2021
R5 RACCORDO A1/PIAZZALE CORVETTO: CHIUSURE NOTTURNE DA BOLOGNA VERSO MILANO E POASCO; R28 COMPLANARE DI POASCO: CHIUSURE NOTTURNE DA BOLOGNA VERSO MILANO; A1 MILANO-NAPOLI: CHIUSURA NOTTURNA DELL'USCITA DELLA STAZIONE DI PARMA
Nella notte tra il 29 e il 30 luglio
Per consentire programmati interventi di pavimentazione, in orario notturno, dalle 21:00 di giovedì 29 alle 6:00 di venerdì 30, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura:
-sul Raccordo A1 Milano-Napoli/Piazzale Corvetto (R05) sarà chiuso il ramo di allacciamento per chi proviene da Bologna ed è diretto verso San Donato/Milano/Poasco. In alternativa si consiglia di seguire le indicazioni per Venezia lungo il Raccordo A1/A51 Tangenziale est di Milano R06, uscire allo svincolo di Piazzale Corvetto.
-sulla Complanare di Poasco/Via Emilia (R28) sarà chiuso il ramo di allacciamento, per chi proviene da Bologna ed è diretto sulla A1 Milano-Napoli, verso Milano. In alternativa si consiglia di uscire allo svincolo di Paullo sulla Tangenziale est di Milano e rientrare dal medesimo svincolo verso Bologna per uscire sulla Tangenziale est di Milano allo svincolo 1-2 Via Emilia o Paullo, di competenza Milano Serravalle Milano Tangenziali.
-sulla A1 Milano-Napoli, con orario 21:00-5:00, sarà chiusa la stazione di Parma in uscita per il traffico proveniente da Bologna. In alternativa, per il traffico diretto a Parma, si consiglia di uscire dalla stazione di Terre di Canossa/Campegine o alla stazione di Parma ovest sulla A15 Parma/La Spezia;

© Trasporti-Italia.com - Riproduzione riservata