Msc: l'ammiraglia Virtuosa pronta a salpare per le isole britanniche

venerdì 14 maggio 2021

Il 20 maggio la Msc Virtuosa salperà per intraprendere il suo viaggio inaugurale intorno alle isole britanniche.

Nel frattempo, l’ammiraglia è già arrivata a Southampton e si è presentata come la nave più innovativa della flotta di Msc Crociere.

La crociera nelle isole britanniche include Portland, Belfast, in Irlanda del Nord, e offre  ulteriori porti d’imbarco a Liverpool e Greenock, vicino a Glasgow, in Scozia, oltre all’homeport di Southampton.

La crociera inaugurale di Msc Virtuosa

Quando partirà per il suo viaggio inaugurale, Msc Virtuosa sarà la terza nave della compagnia ad aver ripreso a navigare, unendosi alle due navi già operative nel Mediterraneo: Msc Seaside, che ha accolto gli ospiti la scorsa settimana, e Msc Grandiosa, che ha ripreso a navigare da agosto 2020 nel Mediterraneo.

Tutte le navi della compagnia adottano il Protocollo di Salute e Sicurezza messo a punto dal Blue-Ribbon COVID Expert Group” nel campo della medicina, della salute pubblica e delle discipline scientifiche correlate, con cui collabora per sviluppare e rivedere le misure di salute e sicurezza nel contesto dell’emergenza Covid-19, garantendo che le azioni intraprese siano adeguate, efficaci e basate sulle migliori pratiche sanitarie e scientifiche disponibili.

© Trasporti-Italia.com - Riproduzione riservata