Martedì 3 novembre audizione alla Camera su contratto di servizio Mit-Trenitalia

lunedì 2 novembre 2020

Martedì 3 novembre, la Commissione Trasporti della Camera dei Deputati ascolterà in audizione, in videoconferenza, i rappresentanti della Direzione generale per il Trasporto e le Infrastrutture ferroviarie del ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, nell'ambito della discussione della risoluzione sul contratto di servizio tra Ministero e Trenitalia Spa.

A seguire, sempre in videoconferenza, saranno auditi i rappresentanti di Open Fiber Spa, nell'ambito dell'esame congiunto, in sede di atti dell'Unione europea, del Libro Bianco sull'intelligenza artificiale – “Un approccio europeo all'eccellenza e alla fiducia”.

Inoltre, la commissione Finanze della Camera, presso l'Aula della Commissione Affari sociali, nell'ambito dell'esame della proposta di legge recante modifiche al decreto-legge 4 giugno 2013, n. 63, in materia di agevolazioni fiscali per favorire la diffusione dei veicoli alimentati ad energia elettrica, svolge le seguenti audizioni: ore 13.30 rappresentanti dell'Associazione nazionale imprese trasporti automobilistici (Anita); ore 14.15 rappresentanti dell'Associazione per il governo regionale, locale e urbano della mobilita' sostenibile (federMobilità).

© Trasporti-Italia.com - Riproduzione riservata