Avis Italia e Mercedes-Benz rinnovano la partnership: tre nuovi modelli disponibili nella flotta Prestige

martedì 16 luglio 2019 17:32:07

Avis Prestige, lo speciale programma di Avis Italia che include alcuni dei più prestigiosi marchi automobilistici, ha introdotto tre nuovi modelli Mercedes-Benz nella sua flotta. Avis Prestige consente di guidare alcune delle auto più accattivanti presenti sul mercato, raffinate berline, lussuose 4x4, eleganti coupé o auto cabriolet che grazie a potenza, esclusività e design, rendono ancora più attraente l’esperienza di noleggio firmato Avis.

Tra queste, Avis Italia ha introdotto in flotta le Mercedes Classe G, C Cabrio e CLS, la berlina coupé di lusso della prestigiosa casa automobilistica tedesca. I nuovi modelli, inseriti nel programma Avis Prestige, possono essere prenotati entro le 48 ore che precedono il noleggio e ritirate presso gli uffici di noleggio che offrono il servizio.

Avis Italia annuncia di aver ampliato le location dove la flotta sarà disponibile: agli aeroporti di Milano Malpensa, Milano Linate, Venezia Marco Polo e Roma Fiumicino, si aggiungono gli aeroporti di Torino, Pisa, Firenze, Catania e Palermo e gli uffici di Milano Piazza Diaz, Como, Roma via Sardegna e Civitanova Marche.
“Siamo orgogliosi di proseguire la nostra collaborazione con Mercedes-Benz che rappresenta per noi un partner prestigioso ed affidabile nel percorso di costante sviluppo della nostra customer experience - afferma Gianluca Testa, Managing Director Southern Region di Avis Budget Group.

Continua: “Attraverso il rinnovo dell’accordo, i nostri clienti avranno ancora una volta la possibilità di essere tra i primi a provare modelli di auto nuovissime ed esclusive. Una proposta costantemente aggiornata, che va oltre il classico noleggio e che risponde perfettamente ad ogni tipo di esigenza”.

© Trasporti-Italia.com - Riproduzione riservata

CONDIVIDI
Leggi anche

Keith Rankin - President International di Avis Budget Group

Avis Budget Group, fornitore globale di soluzioni per la mobilità, ha recentemente nominato Keith Rankin presidente della regione internazionale, che include Europa, Medio Oriente, Africa...

E-GAP e Avis Italia lanciano il primo servizio in Europa di ricarica in mobilità di veicoli elettrici

E-GAP, il servizio di ricarica in mobilità di veicoli elettrici ha avviato una partnership con Avis Italia per “Avis Electric Motion”, una soluzione di noleggio 100%...

Roma: Mercedes-Benz inaugura una nuova sede Vans e Trucks in Via Variola

Mercedes-Benz Roma, unica filiale italiana, inaugura una nuova sede in via Girolamo Variola dedicata alla vendita e all’assistenza di Vans e Trucks. Concessionario innovativo che punta sul...