Mare: Grimaldi riattiva la tratta Civitavecchia-Catania-Malta

giovedì 28 aprile 2011 08:22:15

Dal prossimo 28 maggio sarà nuovamente attivo il collegamento marittimo operato dalla compagnia Grimaldi Lines tra Civitavecchia-Catania-Malta. La linea è destinata sia a passeggeri sia a merci e avrà frequenza settimanale. Il collegamento sarà effettuato dalla nave ro-pax Catania che è dotata di 92 cabine, tra interne ed esterne, 62 poltrone ed è in grado di viaggiare ad una velocità di 22,5 nodi.
Ogni sabato, rende noto il vettore, la nave lascerà il porto laziale alle ore 22.30 in direzione di Catania, dove arriverà nel pomeriggio successivo alle ore 17.00. Dopo una sosta di qualche ora, la nave riprenderà il largo alle 22.30, per raggiungere l'isola di Malta il lunedì alle 7.00 del mattino.
Per quanto riguarda il rientro, la partenza da Malta è prevista sempre il lunedì alle ore 13.00, con arrivo a Catania alle 19.30 dello stesso giorno e a Civitavecchia alle 17.00 del martedì.

MDD

© Trasporti-Italia.com - Riproduzione riservata

CONDIVIDI
Leggi anche

Atene, XXII Euromed: 650 top player per il summit internazionale del Gruppo Grimaldi

I numeri della crescita hanno aperto ufficialmente la XXII Euromed Convention From Land to Sea, il summit internazionale organizzato ogni anno dal Gruppo Grimaldi. La XXII edizione, che da...

Grimaldi Lines: torna la nave di libri per Barcellona

Dal 20 al 24 aprile 2011 l’ammiraglia Cruise Barcelona e le strade della capitale catalana ospiteranno il più atteso evento letterario dedicato a tutti gli appassionati della lettura. Torna la...