D94 COMPLANARE SUD DI BARI: CHIUSO STANOTTE IL TRATTO BARI ZONA INDUSTRIALE-ALLACCIAMENTO TANGENZIALE
D94 COMPLANARE SUD DI BARI: CHIUSO STANOTTE IL TRATTO BARI ZONA INDUSTRIALE-ALLACCIAMENTO TANGENZIALE
Roma, 31 ottobre 2025 – Sulla D94 Complanare sud di Bari (allacciamento A14 Bologna-Taranto/Tangenziale di Bari), per consentire lavori di ripristino danni a seguito di un incidente, dalle 23:00 di questa sera, venerdì 31 ottobre, alle 6:00 di sabato 1 novembre, sarà chiuso il tratto compreso tra Bari Zona Industriale e l’allacciamento con la Tangenziale di Bari, in direzione di quest’ultima.
Di conseguenza, sarà chiuso lo svincolo di Modugno, in entrata verso la Tangenziale e chiuso anche l’allacciamento SS96/R88, per chi proviene dalla SS96 Bari-Altamura ed è diretto sulla D94, verso la Tangenziale. In alternativa si consigliano i seguenti itinerari:
per chi proviene dalla A14 ed è diretto verso la Tangenziale di Bari, dopo l’uscita obbligatoria allo svincolo di Bari Zona Industriale, immettersi sulla SS96 Bari-Altamura verso Bari, fino a raggiungere la Tangenziale;
per chi proviene da Modugno ed è diretto verso la Tangenziale di Bari, seguire le indicazioni per Bari percorrendo la SP1 Bari-Modugno e la SS96 Bari-Altamura, fino a raggiungere l’uscita verso la Tangenziale in direzione Brindisi-Lecce.