D19 DIRAMAZIONE ROMA SUD: CHIUSURE NOTTURNE DEL TRATTO TORRENOVA-ALLACCIAMENTO G.R.A. IN ENTRAMBE LE DIREZIONI
D19 DIRAMAZIONE ROMA SUD: CHIUSURE NOTTURNE DEL TRATTO TORRENOVA-ALLACCIAMENTO G.R.A. IN ENTRAMBE LE DIREZIONI
Roma, 20 giugno 2025 – Sulla D19 Diramazione Roma sud della A1 Milano-Napoli, per consentire ad Anas di portare avanti le attività previste nell’ambito del piano di rifacimento della viabilità di collegamento di Tor Vergata, sarà chiuso il tratto compreso tra l’allacciamento G.R.A. (Grande Raccordo Anulare) e Torrenova, in entrambe le direzioni, Roma e la A1 Milano-Napoli, nei seguenti giorni e orari e con le seguenti modalità:
nelle due notti consecutive di lunedì 23 e martedì 24, con orario 22:00-5:00, sarà chiuso il tratto compreso tra Torrenova e l’allacciamento G.R.A., verso Roma/G.R.A.
Contestualmente, sarà chiusa l’area di servizio “Tuscolana est”, situata nel suddetto tratto; si precisa che l’area di parcheggio dedicata ai veicoli pesanti all’interno dell’area di servizio sarà chiusa dalle 18:00, fino alla riapertura della stessa.
In alternativa, si consiglia, dopo l’uscita obbligatoria a Torrenova, percorrere la viabilità ordinaria, verso Roma/G.R.A..
Nelle quattro notti consecutive di mercoledì 25, giovedì 26, venerdì 27 e sabato 28 giugno, con orario 22:00-5:00
sarà chiuso il tratto compreso tra l’allacciamento G.R.A. (Grande Raccordo Anulare) e Torrenova, in entrambe le direzioni, Roma e la A1 Milano-Napoli.
Contestualmente, saranno chiuse le aree di servizio “Tuscolana ovest” e “Tuscolana est”, situate nei suddetti tratti; si precisa che le aree di parcheggio dedicate ai veicoli pesanti all’interno delle aree di servizio saranno chiuse dalle 18:00, fino alla riapertura delle stesse.
In alternativa, si consiglia:
per chi è diretto in A1, percorrere la viabilità ordinaria ed entrare sulla D19 Diramazione Roma sud allo svincolo di Torrenova;
per chi è diretto verso Roma, dopo l’uscita obbligatoria a Torrenova, percorrere la viabilità ordinaria, verso Roma/G.R.A..