A8 MILANO-VARESE: CHIUSURE NOTTURNE USCITE DI GALLARATE E LAINATE
A8 MILANO-VARESE: CHIUSURE NOTTURNE USCITE DI GALLARATE E LAINATE
Roma, 20 maggio 2025 – Sulla A8 Milano-Varese, per consentire attività di ispezione e manutenzione delle barriere antirumore, saranno chiuse le stazioni di Gallarate, in uscita provenendo da Milano, e Lainate, in uscita provenendo da Varese, secondo il seguente programma:
-dalle 21:00 di stasera, martedì 20, alle 5:00 di mercoledì 21 maggio, sarà chiusa la stazione di Gallarate, in uscita per chi proviene da Milano.
In alternativa si consiglia lo svincolo di Busto Arsizio;
-dalle 21:00 di di mercoledì 21 alle 5:00 di giovedì 22 maggio, sarà chiusa la stazione di Lainate, in uscita per chi proviene da Varese/Chiasso.
In alternativa si consiglia:
per chi proviene da Varese: Legnano;
per chi proviene da Chiasso: Origgio, sulla A9 Lainate-Como-Chiasso;
-dalle 21:00 di giovedì 22 alle 5:00 di venerdì 23 maggio sarà chiusa la stazione di Lainate, in uscita per chi proviene da Varese/Chiasso.
Si ricorda che nella stessa notte, sulla A8, con orario 21:00-5::00, sarà chiuso il tratto compreso tra Gallarate e Legnano, verso Milano, per consentire lavori di manutenzione delle essenze arboree.
In alternativa si consiglia:
per chi proviene da Varese, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Gallarate, percorrere la SS33 del Sempione fino a raggiungere la viabilità cittadina;
per chi proviene da Chiasso: Uboldo, sulla A9 Lainate-Como-Chiasso;
-dalle 21:00 di di Venerdì 23 alle 5:00 di sabato 24 maggio, sarà chiusa la stazione di Lainate, in uscita per chi proviene da Varese/Chiasso.
In alternativa si consiglia:
per chi proviene da Varese: Legnano;
per chi proviene da Chiasso: Origgio, sulla A9 Lainate-Como-Chiasso.